Reality e Talent

Cesara Buonamici pronta a tornare al Grande Fratello: è proprio necessario?

Casara Buonamici tornerà al Grande Fratello? In attesa di scoprirlo, ecco il nostro punto di vista su una opinionista che ha parecchio deluso le aspettative

cesara buonamici al grande fratello

E’ tempo di dare una “opinione ” sull’opinionista del Grande Fratello. Quando Mediaset ha annunciato l’arrivo di Cesara Buonamici alla corte di Alfonso Signorini, dobbiamo ammetterlo, abbiamo realmente pensato che ci sarebbe stata una svolta. Finalmente una giornalista, una persona lontana dalla agenzie e dai soliti giri, una che avrebbe raccontato le cose per come stavano davvero, una che senza peli sulla lingua avrebbe criticato, commentato, senza fare sconti. E invece purtroppo a quanto pare, il ruolo da opinionista del Grande Fratello è decisamente più difficile di quello che immaginavamo e già dopo poche puntate abbiamo ben compreso che le nostre aspettative più rosee sarebbero diventate nero corvino. E infatti Cesara Buonamici ha regalato immunità random senza senso; ha dimostrato di aver compreso ben poco le dinamiche della casa, ha fatto domande scomode a chi non avrebbe dovuto e taciuto quando invece bisognava mettere in evidenza qualcosa. A nostro avviso decisamente imparziale e, come accade sempre più spesso, ha messo davanti all’oggettività il gusto personale, senza mai cambiare idea.

Si è dunque ripetuto il solito copione visto in passato, quando chi c’era su quella poltrona prima di lei non si è limitato a commentare quello che davvero succedeva nella casa del Grande Fratello, ma si è lasciato trasportare da gusti personali che però ci raccontavano tutta un’altra storia. Puoi affezionarti a un concorrente è umano, ma da qui a proteggerlo contro tutti e tutto, ce ne passa…A quanto pare però a Cesara Buonamici, fare l’opinionista è piaciuto tanto che non esclude, laddove l’azienda lo volesse, persino un ritorno…

Cesara Buonamici torna al Grande Fratello?

In una recente intervista a Libero, la giornalista del TG5 ha dichiarato: “Tornare? Una scelta che spetta all’azienda. Io posso solo dire di essermi trovata bene. Se sono contenta che finisce? Tutto finisce”. Cesara Buonamici ha aggiunto: “È stata un’esperienza lunga, ma è anche vero che era diventato un elemento presente nel ritmo della vita professionale. Ti abitui e vai avanti. Di sicuro mancherà qualcosa dopo la fine…”. Noi ci auguriamo che Cesara Buonamici torni a fare il suo ottimo lavoro al Tg 5 e lasci spazio a una figura diversa. Siamo già alle prese con un conduttore che sta a questo reality come gli sci stanno a Ibiza…Due su due, ecco che il programma è rovinato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.