Reality e Talent

Grande Fratello 2024 elegge il terzo finalista e infligge due eliminazioni shock: cos’è accaduto nella puntata del 18 marzo

Doppia eliminazione e un nuovo finalista nella casa del Grande Fratello 2024: ecco cos'è successo lunedì 18 marzo

grande fratello 18 marzo 2024 eliminati finalista

È cosa oramai nota a tutti i fan di Grande Fratello: la finale prevista inizialmente per la seconda settimana di aprile è stata anticipata al prossimo 25 marzo e, con ancora così tanti concorrenti in gioco, era ovvio aspettarsi una doppia eliminazione oltre all’annuncio di nuovi finalisti. E difatti è proprio ciò che è accaduto nella puntata del 18 marzo 2024 del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ad un paio di giorni da quella che possiamo definire semifinale del programma, la trasmissione ha eletto il terzo finalista di questa edizione ed ha decretato anche una eliminazione extra, così da sfoltire il gruppo di coinquilini. Andiamo nel dettaglio a vedere cos’è accaduto in questa cruciale puntata nel prossimo paragrafo.

Grande Fratello 2024: eliminati Anita e Paolo

Primo dettaglio importante della serata è stato l’annuncio del regolare verdetto del televoto settimanale che ha condannato all’eliminazione uno dei concorrenti della casa. Ad uscire di scena con il 20% dei voti è stata Anita Olivieri: la giovane ha maturato la percentuale di voti più bassa in un televoto a quattro parecchio equilibrato; Simona Tagli, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti hanno conquistato rispettivamente il 24%, il 25% e il 31% delle restanti preferenze. Ma Anita non è stata l’unica eliminata nel corso della serata.

Con la scusa di aprire un televoto per eleggere il terzo finalista, infatti, gli autori di Grande Fratello hanno pensato di premiare con l’immunità il concorrente più gradito dal pubblico e al tempo stesso hanno deciso di punire il meno votato con una eliminazione. A finire in questo televoto flash sono stati Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi. Le linee sono state aperte e i risultati sono arrivati nel corso della stessa serata. A dover uscire di scena è Paolo Masella, che si è portato a casa appena il 14% delle preferenze totali.

Grande Fratello 2024: finalista Massimiliano Varrese

Ma il suddetto televoto flash ha avuto anche un vincitore, ovvero Massimiliano Varrese. Il performer ha strappato un ottimo 46% dei voti complessivi conquistando di diritto l’accesso alla finale in onda la prossima settimana – lunedì 25 marzo – sempre in prima serata su Canale Cinque. Assieme a lui, ci saranno per certo Rosy Chin e Beatrice Luzzi, anche loro già decretate finaliste. Ora in casa sono rimasti in undici e, esclusi i tre finalisti, non è difficile pensare che nella prossima puntata di giovedì 21 marzo verrà messa in atto una serie di eliminazioni flash senza esclusione di colpi.

Chi fra Giuseppe Garibaldi, Simona Tagli, Perla Vatiero, Letizia Petris, Greta Rossetti, Federico Massaro e Alessio Falsone accederà all’ultima puntata di questa interminabile edizione di Grande Fratello?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.