Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2024 sta per iniziare: data, naufraghi, opinionisti e invitata speciale

La data di inizio dell'Isola dei famosi 2024, opinionisti, inviata speciale sull'isola e i probabili naufraghi

isola 2024

Lunedì 8 aprile 2024, questa la data di inizio dell’Isola dei famosi 2024. Manca davvero pochissimo e nell’attesa dell’annuncio ufficiale per i concorrenti naufraghi, ci sono oltre alla conduttrice i nomi degli opinionisti e il nome dell’inviata speciale. L’Isola dei famosi 2024 cambia volto, cambia davvero tutto, l’annuncio dalla pagina social ha svelato tutto, confermato per chi aveva già intuito. Lo sanno tutti che a condurre il reality non sarà Ilary Blasi, al suo posto Vladimir Luxuria, il suo nome è stato annunciato da tempo e sembra aver messo d’accordo tutti. Sarà lo stesso per i due opinionisti e per l’inviata speciale?

L’Isola dei famosi 2024 sta per iniziare: data, opinionisti e inviata in Honduras 

Dopo la doppia esperienza al Grande Fratello, Sonia Bruganelli ha detto siìa L’Isola dei famosi 2024. Una scelta che già divide perché se c’è chi adora l’ex moglie di Paolo Bonolis, c’è anche chi non è per niente contento di ritrovarla di nuovo come opinionista di reality. Certo Luxuria non è Alfonso Signorini e i naufraghi dovrebbero essere dei veri vip, quindi, è tutto molto diverso, il gioco è del tutto diverso. 

Accanto a Sonia Bruganelli nello stesso ruolo ci sarà il giornalista e conduttore Dario Maltese; lui in questo nuovo ruolo è tutto da scoprire.

L’inviata speciale sull’Isola per questa edizione è Elenoire Casalegno. Non ci sembra di ricordare un’altra donna prima di lei nello stesso ruolo. Un bel cambiamento anche questo. “Elenoire Casalegno ci racconterà tutte le vicende, le novità, le storie… sarà lei la nostra inviata, direttamente dalle spiagge dell’Honduras” si legge sulla pagina Instagram del reality show. 

Ben 20 concorrenti, 20 naufraghi tra personaggi dello sport e dello spettacolo ma ci saranno anche personaggi non famosi, tutti pronti a partire per Cayo Cochinos, in Honduras. Chi resisterà dovrà rimanere sull’isola per circa due mesi. Si vocifera che alcuni dei naufraghi potrebbero essere Marina Suma, Joe Bastianich, Edoardo Franco, Matilde Brandi, Selen ma anche Artur Dainese, Francesco Benigno, Alan Friedman, Rossella Erra, Antonio Caprarica e Clizia De Rossi. Attendiamo quindi, solo la lista dei concorrenti, per scoprire se le anticipazioni sono reali. 

>>>> Chi ha vinto l’Isola dei famosi 2023

L’appuntamento con la nuova edizione è lunedì sera in prime time su Canale 5 dall’8 aprile, e le puntate possono essere viste anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity e in replica il martedì in prima serata su Mediaset Extra.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.