Reality e Talent

Dopo la non vittoria al Grande Fratello la prima frecciata di Beatrice Luzzi è per Mirko e Perla

Beatrice Luzzi non ha vinto il Grande Fratello ma per molti resterà al vincitrice di questa edizione, anche se non in modo ufficiale. Di certo sentiremo parlare di lei: ecco la prima frecciata a Mirko e Perla

beatrice luzzi grande fratello

Lo chiamano il Grande Fratello di Beatrice Luzzi, di lei in molti parlano come la sola protagonista di questa edizione. Il reality di Canale 5 però è stato vinto da un’altra persona. A trionfare, con un bel distacco anche dalla seconda classificata, è stata Perla Vatiero, che era la sola a poter impensierire la Luzzi. Lo si era capito da tempo, visto l’interesse che i #perletti hanno da sempre avuto per questo programma. I fan della coppia ci hanno creduto, anche in modo esagerato, dal giorno 1 e non si sono mai arresi. Tra aerei volati in cielo per Perla e Mirko e frasi urlate fuori dalla casa, hanno sempre sostenuto tutti Perla e anche Mirko, e come ha fatto giustamente notare Beatrice Luzzi nella sua intervista per la rivista Chi in edicola questa settimana, vincere contro due non era semplice. E’ vero che Perla si è messa in gioco come persona ma è anche vero che molta della sua popolarità è dipesa dalla ship ( badate bene, la cosa non è un male, ci sono concorrenti che in quella casa sono stati fidanzati in questa edizione per 5 mesi e che sono stati fatti fuori). Il senso quindi, non mettersi in coppia, ma essere amati come coppia. E Mirko e Perla, per qualche motivo, sono amatissimi.

Le parole di Beatrice Luzzi dopo il secondo posto al Grande Fratello

La Luzzi, subito dopo la proclamazione della vincitrice di questo Grande Fratello, si è detta dubbiosa sulla storia d’amore tra Mirko e Perla, senza aver paura di ferire la sensibilità dei tanti fa. Durerà o non durerà? Lo vedremo nei prossimi mesi, quando inizierà la vita vera. Nella sua intervista per la rivista Chi, ha aggiunto anche qualche altra considerazione sulla coppia e sulla vittoria di Perla: Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero “team Perla” perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. E’ chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi“.

Sul suo percorso nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha poi aggiunto: “Vado d’accordo con persone di tutti i tipi, ma poche persone mi interessano veramente e, quando mi interessano, divento affettuosa. Non penso di essere facile perché non voglio stare per forza simpatica. Se una persona non mi interessa tanto, non ho bisogno di piacerle. A volte è meglio dispiacere, è più divertente“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.