Reality e Talent

Mirko e Perla inseparabili al party del Grande Fratello, Beatrice Luzzi diserta

Ieri a Milano gli ex concorrenti del Grande Fratello hanno festeggiato la fine del reality ma tra i grandi assenti Beatrice Luzzi che ha deciso di disertare

beatrice luzzi diserta la festa grande fratello

Giornata parecchio impegnativa ieri per alcuni dei concorrenti del Grande Fratello. Lasciata Roma, sono partiti alla volta di Milano dove ad attenderli, in quel di Cologno Monzese, c’era Silvia Toffanin. E’ stata registrata ieri infatti, una puntata speciale di Verissimo che andrà in onda domenica di Pasqua, con tutti i finalisti del GF ma non solo! E dopo la registrazione, tutti a festeggiare, o meglio quasi tutti. Ieri infatti c’è stato un party al quale alcuni degli ex concorrenti hanno partecipato scatenatissimi. I follower di Mirko e Perla dopo quasi 24 ore di assenza dai social li hanno rivisti finalmente insieme ma c’è stata anche un’altra cosa che non è passata inosservata. Beatrice Luzzi era a Milano per Verissimo ma non ha partecipato alla festa. Va detto che non è stata la sola. Tra i grandi assenti ad esempio, anche Massimiliano Varrese che ha voluto subito prendere le distanze, come ha fatto l’attrice, dagli ex concorrenti.

Al party del Grande Fratello assenze illustri

Tra gli altri al party non era presente neppure Monia, che avrà passato una giornata decisamente da dimenticare dopo tutto quello che è successo con il fratello di Greta. Ma è chiaro che l’assenza che si è notata di più è stata quella di Beatrice Luzzi che era a Milano dopo la registrazione di Verissimo. Comprendere come mai non avesse nulla da festeggiare con persone che per sette mesi hanno parlato male di lei e hanno sperato fino all’ultimo che non vincesse, è anche abbastanza chiaro. Adesso non ci resta che aspettare la puntata di Verissimo per capire anche che cosa dirà al Luzzi su quello che è stato il suo percorso nella casa del Grande Fratello. Ha già sganciato qualche bombetta nelle risposte date subito dopo la proclamazione di Perla vincitrice, vediamo che cosa dirà con maggiore calma, anche dopo aver avuto modo di confrontarsi con i suoi figli e con la sua famiglia.

La puntata speciale di Verissimo dedicata al Grande Fratello, andrà in onda domenica di Pasqua alle 16,30 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.