Reality e Talent

Fiordaliso non sta zitta: “Monia ti sei salvata”

Fiordaliso lancia un messaggio forte e chiaro a Monia dopo che la concorrente del Grande Fratello ha deciso di lasciare il fratello di Greta Rossetti

fiordaliso e monia grande fratello

Non ci sono state molte persone che si sono esposte in queste ore su quello che è successo tra Massimiliano Varrese e il fratello di Greta Rossetti, Josh. Lo ha fatto poche ore fa Fiordaliso, che come ha dimostrato anche nella casa del Grande Fratello, non ha peli sulla lingua e ha deciso di dare il suo appoggio a Monia, dopo tutto quello che è successo con il suo fidanzato. I video davvero orribili, nei quali anche lei veniva spintonata, e l’aggressività nei confronti del veicolo nel quale si trovava Varrese sono completamente ingiustificabili. Ma ancora più gravi sono state le cose che il fratello della concorrente del Grande Fratello ha detto in radio, contro un giornalista. Minacce per le quali è stato denunciato. Minacce che avranno delle conseguenze.

Le prime arrivano anche da Monia. La donna infatti ha deciso di mettere fine alla relazione con il fratello di Greta. Lo ha annunciato questa mattina con un post sui social ( lo potete leggere qui).

Le parole di Fiordaliso sui social

Fiordaliso, ha commentato con queste parole quanto accaduto oggi, dopo che Monia ha annunciato sui social di aver lasciato il suo fidanzato: “Eh niente il tatuaggio di coppia non porta bene. A parte gli scherzi brava Monia ti sei salvata“. Con le sue parole Fiordaliso ha anche ricordato che Josh e Monia si erano fatti un tatuaggio di coppia, proprio come Greta Rossetti e Mirko Brunetti avevano fatto dopo Temptation Island. E poi però la cosa più importante: tutti concordano che Monia prendendo questa scelta, ha scavato un bel fosso. E non è per giudicare cosa che non conosciamo, perchè tutti abbiamo visto i video e tutti abbiamo ascoltato le pessime minacce che sono state fatte a un giornalista durante una trasmissione radiofonica.

Auguriamo anche noi, come ha fatto Fiordaliso, a Monia, di ritrovarsi e ritrovare la giusta serenità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.