Reality e Talent

Monia La Ferrera chiude con Rossetti: “Errore di valutazione, riparto da me”

Dopo tutto quello che è successo, Monia La Ferrera ha deciso di interrompere la sua storia con il fratello di Greta: mette un punto con il Rossetti?

fratello greta rossetti

Ho commesso un grave errore di valutazione” sono queste le parole di Monia La Ferrera, ex concorrente del Grande Fratello, dopo tutto quello che è successo negli ultimi giorni. Non parla mai in modo esplicito Monia, di tutto quello che è accaduto con il fratello di Greta Rossetti ma è chiaro che le sue parole si riferiscano a quanto accaduto dopo la finale del Grande Fratello e poi con l’aggressione verbale in radio da parte di Josh Rossetti al giornalista di Gabriele Parpiglia. Il fidanzato di Monia, e fratello di Greta, ha minacciato in modo esplicito il giornalista ( tra le altre frasi, ti taglio la testa a gente come te cavo gli occhi, Milano è piccola, io sono cresciuto in strada mio padre è stato in prigione). Il giornalista ha chiaramente denunciato tutto e affidato questa vicenda nelle mani della magistratura. Nel frattempo, anche Monia, che da un paio di mesi era legata al fratello di Greta, sembra aver fatto le sue valutazioni, come scrive appunto, nel lungo post che ha deciso di condividere oggi sui social.

>>>>>> Il fratello di Greta Rossetti: “Varrese mi ha istigato, se mi provochi te la sei cercata”

Monia La Ferrera: la reazione dopo quello che è successo nelle ultime ore

I fan del Grande Fratello avevano fatto notare a Monia in queste ore, che forse, avrebbe dovuto fare una bella riflessione sulla persona che aveva scelto di avere accanto. Prima di questi due episodi, la Ferrera, parlava del Rossetti come di un uomo d’altri tempi, non a caso, nel giro di poche settimane, si sono fatti anche dei tatuaggi di coppia e lui ne parlava come di “mia moglie” sui social. Quello che hanno vissuto i due, possono saperlo solo loro ma quello che il Rossetti ha fatto nelle ultime ore è sotto gli occhi di tutti e non c’è bisogno di dare spiegazioni ( ieri ha anche provato a dire che stava scherzando, pensando di avere a che fare con una manica di ignoranti analfabeti). Monia dunque, spinta forse anche dalle migliaia di commenti che sono arrivati in queste ore, si è presa quanto meno una pausa.

Le parole di Monia sui social

Le parole di Monia sui social

Auguriamo a Monia La Ferrera di trovare un uomo che possa rispettarla come donna, come persona, come madre e che la ami e sia quel qualcosa in più , non in meno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.