Reality e Talent

Amici 23 spoiler 30 marzo 2024: eliminato e ballottaggio

Ecco quello che succederà nella puntata di Amici 23 in onda domani sera su Canale 5: due eliminazioni, le anticipazioni ci svelano cosa accadrà il 30 marzo 2024

amici serale 23

Che cosa succederà nella puntata di Amici 23 che ci aspetta domani sera su Canale 5? Come sempre arrivano spoiler e anticipazioni visto che la puntata di Amici, la seconda di questo serale, è stata registrata giovedì. Dunque, c’è stata una doppia eliminazione, la prima, quella in studio e poi proprio come era accaduto settimana scorsa, una seconda eliminazione con ballottaggio. Nessuna grossa novità per il serale di Amici 23: nonostante gli ascolti non troppo esaltanti della passata settimana, nessun clamoroso colpo di scena che possa incollare più pubblico davanti alla tv e questo potrebbe essere un rischio…Ma vediamo le anticipazioni.

Amici 23 spoiler seconda puntata 30 marzo 2024: il primo eliminato

La prima sfida vedrà lo scontro tra la squadra di Anna Pettinelli e quella di Lorella Cuccarini. Ci saranno momenti di discussione tra i prof e poi la prima eliminazione con un esito abbastanza scontato. Il terzo eliminato di Amici 23, dopo Ayle e Kumo è Nicholas Borgogni . Il ballerino dunque lascia il serale ma per lui ci sono buone notizie. Infatti ci sarà la possibilità di avere una borsa di studio per una scuola a Roma. Non solo. Maria de Filippi ha anche fatto un regalo speciale al ballerino: in studio prima che se ne andasse sono entrati tutti i professionisti per salutarlo. Un bel momento dopo l’anno non semplice di Nicholas nella scuola. Dopo quello che era successo questa settimana, con l’ultimo posto di Nicholas per il voto del pubblico, era anche facile immaginare che sarebbe accaduto.

Amici 23 spoiler: il ballottaggio, chi esce tra Marisol e Giovanni?

Come era prevedibile in questa seconda puntata del serale di Amici 23, anche la squadra di Celentano e Zerbi perderà. E dunque, l’allieva a rischio eliminazione sarà Marisol. Difficile pensare che la ballerina possa lasciare la scuola di Amici e il serale, anche perchè è una delle candidate alla vittoria finale. Insieme a Marisol al ballottaggio ci sarà Giovanni, il ballerino di Raimondo Todaro. Più probabile che a lasciare la scuola sia proprio Giovanni. Ma lo scopriremo solo domani sera con il collegamento di Maria de Filippi dalla casetta di Amici 23.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.