Reality e Talent

Ad Amici 23 Dustin e Marisol re e regina, Sofia sbotta

La classifica di Amici 23 dopo il voto del pubblico in studio manda in crisi Sofia che ha paura di non avere il tempo per farsi conoscere dal pubblico a casa

classifica amici 23

Dopo due puntate del day time dedicato alle esibizioni con voto del pubblico per gli allievi di Amici 23 è finalmente arrivata anche la classifica con tutte le posizioni. Voti decisamente alti per i concorrenti del talent di Maria de Filippi e grande entusiasmo da parte del pubblico che ha premiato due ballerini. Al primo posto della classifica infatti si piazzano Dustin e Marisol, i due allievo di Alessandra Celentano. Pochi dubbi sul fatto che siano tra i più forti della classe di danza ma in generale a quanto pare, molto amati anche dal pubblico. Se la contenderanno in finalissima con Mida e Holden, che secondo molti sono i favoriti per il canto? A giudicare dalla classifica di oggi, sul tavolo ci sono almeno altri due concorrenti che potrebbero dire la loro e sono Lucia e Martina. Per la cantante di Anna Pettinelli persino una standing ovation nello studio di Amici 23.

Chi invece non è andato benissimo, nonostante la grande visibilità avuta in questi mesi, è Nicholas che questa volta, non è stato molto apprezzato dal pubblico. Per il ballerino ultimo posto ma a reagire peggio di tutti, almeno da quello che abbiamo visto nella puntata di oggi di Amici 23, è stata Sofia. La ballerina infatti ha paura che il pubblico possa conoscerla molto poco, delusa anche dal fatto che nella prima puntata del serale è stata la sola a non esibirsi.

La classifica di Amici 23 con il voto del pubblico in studio

Vediamo dunque tutte le posizioni della classifica di oggi di Amici 23

Amici 23 la classifica con i voti del 28 marzo 2024

Sofia, delusa dopo la classifica che la vede al penultimo posto, pensa che il pubblico non ha compreso a pieno la sua trasformazione e ha paura di non avere il tempo per farsi conoscere meglio. Considerato però che è nella scuola da settembre, dovrebbe anche forse rendersi conto che ci sono delle persone che hanno dei gusti e che molto va detto, dipende dall’esibizione del giorno, dal gusto personale, ma anche da quanto si possa stare simpatici televisivamente parlando. Anche per questo ha in parte stupito il primo posto di Dustin che invece in passato, quando era stato chiamato a votare il pubblico a casa, non aveva mai brillato. Dunque tutto può succedere, e come ha ricordato Nicholas, dopo Amici 23 tutti dovranno dimostrare sulla pista di valere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.