Reality e Talent

Ad Amici 23 una sola eliminazione il 6 aprile: ecco chi esce

Cosa succederà nella puntata di Amici 23 in onda sabato 6 aprile 2024? Ecco tutti gli spoiler e le anticipazioni sulla nuova puntata

amici 23 anticipazioni e news

Pronti per scoprire che cosa succederà nella puntata di Amici 23 in onda il 6 aprile? Un nuovo appuntamento con il serale ci aspetta nel sabato sera di Canale 5 e questa settimana, a differenza delle prime puntate, ci sarà una sola eliminazione. Vedremo infatti il ballottaggio finale con due concorrenti. E ci sono pessime notizie per il mondo della danza: infatti anche la prossima puntata di Amici 23 vedrà un ballerino lasciare il talent di Maria de Filippi. Dunque, volete scoprire di chi si tratta? Se siete a caccia di spoiler e anticipazioni, siete nel posto giusto. La puntata infatti è stata registrata oggi, 4 aprile, e dunque possiamo dirvi che cosa accadrà.

Amici 23 spoiler e anticipazioni: chi esce il 6 aprile 2024?

Dicevamo che questa edizione, almeno per il momento, non è l’edizione dei ballerini. Infatti, dopo l’eliminazione di Ayle, c’è stata una vera e propria moria di concorrenti danzerini. Sono usciti Nicholas, Giovanni e Kumo e nella puntata di sabato sera, uscirà appunto, un ballerino, o meglio una ballerina.

Amici 23 spoiler: Lucia e Sofia al ballottaggio, chi esce?

Questa settimana la sfida finale vedrà confrontarsi due ballerine. Da una parte Lucia, dall’altro invece Sofia, che non ha avuto modo di mettersi in mostra e che, visto come sono andate le cose, è a nostro avviso la candidata all’eliminazione della puntata di sabato di Amici. Come immaginerete, solo alla fine della puntata Maria de Filippi in casetta annuncerà il nome della ballerina che dovrà lasciare il programma di Canale 5.

L’appuntamento per scoprire chi tra Lucia e Sofia lascerà Amici 23 è per sabato quando Maria de Filippi si collegherà con la casetta per annunciare ai “concorrenti” il nome del nuovo eliminato, in questo caso, della nuova eliminata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.