Reality e Talent

Lite furiosa ad Amici 23: sarò censurata o vedremo tutto? Giudice costretto a intervenire

Una lite davvero importante nella puntata di Amici 23 in onda il 5 aprile 2024: vedremo tutto su Canale 5 o ci sarà la mannaia della censura?

lite ad amici 23

Continuano a circolare diverse anticipazioni rispetto a quello che succederà nella puntata di Amici 23 in onda domani, 6 aprile, su Canale 5. Un nuovo appuntamento con il serale, in una edizione, diciamolo, parecchio sottotono. Non a caso, si parla tanto di quello che accade tra gli adulti e poco invece di quello che succede sul palco, dove vediamo sempre le stesse esibizioni. E sempre le stesse considerazioni da parte dei prof che stano diventando parecchio indigeste. Ad esempio questa voglia d Anna Pettinelli di sentire cantare a Mida delle canzoni nella sfida con Martina, sta diventando delirante. Tra l’altro qualcuno dovrebbe spiegarci perchè non si propongono a Holden, che a differenza di Mida è stonato come una campana, le medesime sfide…

Nella puntata di Amici 23 in onda sabato sera, assisteremo dunque a un altro scontro tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli che terminerà con una litigata di quelle decisamente importanti. Giusto per togliere spazio alla musica e a quelli che dovrebbero essere i veri protagonisti del talent di Canale 5. Ma non finisce qui. Perchè nella lite ci sarà anche un’altra persona coinvolta…Scopriamo dunque qualche altro dettaglio.

>>>>>> Ad Amici 23 una sola eliminazione il 6 aprile: ecco chi esce

Lite ad Amici 23: ecco che cosa è successo

Chi ha visto le prime puntate del serale di Amici 23 ha notato un certo astio tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio e infatti, nella puntata del serale di domani sera, lo scontro si accenderà. I due, litigheranno proprio a causa del guanto di sfida tra Martina e Mida, che non sarà ovviamente ritenuto equo. E dunque, secondo quelle che sono le anticipazioni di Amici 23 per la puntata del 6 aprile, ci sarà una forte discussione tra Malgioglio e Pettinelli. Non sappiamo se tutto quest andrà in onda ma una cosa è certa: si potrebbe dare spazio a ben altro, invece che a queste discussioni che non piacciono a nessuno. In ogni caso, pare che la lite sarà così accesa da costringere un altro giudice a intervenire. Secondo le anticipazioni di Amici 23, ci sarà persino l’intervento di Giuseppe Gioffrè costretto a placare gli animi. Difficile capire se tutto questo andrà in onda o se sarà censurato ma il pubblico che era presente ha visto tutto e dunque, lo vedremo anche noi da casa?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.