Reality e Talent

The Voice Senior: trionfa Diana Puddu, il suo grazie

E' Diana Puddu la vincitrice della nuova edizione di The Voice Senior: la cantante sarda ha lasciato il segno

diana puddu

E’ arrivato il momento di eleggere la vincitrice della nuova edizione di The Voice Senior ed è una donna a trionfare nella puntata in onda il 5 aprile su Rai 1. Un grande successo per Antonella Clerici e per tutto il team del programma di rai 1 che anche quest’anno ha conquistato il pubblico. Diana Puddu ha trionfato nella quarta edizione di The Voice Senior, conquistando il titolo sotto la guida di Gigi D’Alessio nel team di riferimento. La finale, presentata da Antonella Clerici e avvenuta il 5 aprile, ha visto Diana prevalere con una percentuale del 45,06% dei voti. Non è mancata anche la frecciata di Gigi d’Alessio, che ha ricordato che in questo programma quello che conta è l’affetto del pubblico, visto che non c’è la sala stampa a decidere le sorti dei protagonisti ( una chiara bordata per quello che è successo a Sanremo).

>>>>>>> Da The Voice Senior bordata contro Canale 5: una intelligente mossa ironica ma pungente

Diana Puddu vince The Voice Senior

Nata a Quartu Sant’Elena, 60 anni, ha raggiunto il vertice della competizione, guadagnandosi il diritto di pubblicare un singolo con l’etichetta Warner Music Italia, grazie alle sue interpretazioni emotive e tecnicamente sofisticate durante il show su Rai1. Con origini a Quartu Sant’Elena, in Sardegna, e senza precedenti studi formali in musica, la sua voce ha colpito giuria e pubblico. Ieri sera Diana ha conquistato tutti interpretando brani di grande intensità emotiva come “Ti sento” dei Matia Bazar e successi di Anna Oxa. Presentandosi come casalinga e madre, ha sempre creduto nel potere evocativo del canto, vedendo nella sua voce lo strumento per “far sentire l’anima”. Questa vittoria a The Voice Senior 4 rappresenta non solo la realizzazione di un sogno ma anche l’affermazione del suo talento innato.

«Ho portato in questo talent la mia famiglia, tutti gli amici del mercato, il mare e il profumo della mia bellissima Sardegna. Non mi manca più niente», ha dichiarato emozionata al momento della proclamazione e, subito dopo, D’Alessio la ha presa in braccio per festeggiare sotto una pioggia di flash e coriandoli oro. Non possiamo che fare i nostri complimenti a Diana Puddu per questa bellissima vittoria a The Voice Senior.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.