Reality e Talent

Vladimir Luxuria pronta per l’Isola: “Non ho fatto fuori Ilary”

Vladimir Luxuria è pronta per l'Isola dei famosi 2024 ma guai a dire che ha fatto fuori Ilary Blasi...

vladimir luxuria isola

Tutto pronto per il debutto, ormai manca pochissimo alla prima diretta dell’Isola dei famosi 2024. Una grande novità quest’anno: alla conduzione del programma di Canale 5 ci sarà infatti Vladimir Luxuria, al posto di Ilary Blasi. Dopo due anni da opinionista, arriva dunque al timone del reality di Mediaset. Ma guai a dire che ha fatto fuori la sua amica ed ex collega. In una intervista al Corriere della sera, Luxuria ha dichiarato: “Quest’idea del mondo dello spettacolo che appena uno gira le spalle bisogna accoltellarlo non mi appartiene, io il coltello lo uso solo per affettare il pane. Non ho fatto fuori Ilary come lei non aveva fatto fuori Alessia Marcuzzi. Tocca qua, tocca là. Oggi tocca a me“.

Vladimir Luxuria pronta per l’Isola dei famosi 2024

Lunedì quindi, una nuova avventura per Vladimir, che l’Isola la conosce davvero molto bene: l’ha vinta, ha partecipato al programma come inviata, l’ha commentata. Insomma l’Isola dei famosi per lei non ha segreti…

Da concorrente a conduttrice, una escalation vera e propria quella di Vladimir Luxuria che commenta così i suoi impegni in tv: “Mi sono trovata bene con tutti. Io tendo a fare squadra, non sono una rompiscatole, in ogni occasione sono consapevole del mio ruolo e cerco di non strafare. Mi sono sentita con tutti loro, ma non dirò cosa mi hanno detto: fondamentalmente devo essere me stessa. Devo stare all’erta, come i gatti quando dormono, ma hanno le orecchie attente. Non mi devo perdere nemmeno un’espressione facciale di un naufrago, non mi deve sfuggire nulla“.

A proposito della sua esperienza in tv, se c’è una persona a cui deve dire grazie è Simona Ventura. Nella sua intervista al Corriere della sera, Luxuria ha spiegato: “Ho imparato da tutti, ma Simona Ventura è quella alla quale sono più legata, perché sono nata con lei: all’epoca mi aveva fortemente voluto all’Isola e terrò assolutamente presente il suo modo di conduzione“.

L’appuntamento dunque con la prima puntata dell’Isola dei famosi 2024 condotta da Vladimir Luxuria è per lunedì sera su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.