Reality e Talent

Paolo Bonolis scocciato dalla domanda su Sanremo prende le distanze dal Festival

Paolo Bonolis torna in Rai per una intervista con Nunzia de Girolamo ma quella domanda sul Festival di Sanremo proprio non gli va giù

paolo bonolis torna in rai

Torna nella seconda serata del sabato sera il programma di successo Ciao Maschio con Nunzia de Girolamo che tra i primi ospiti di questa edizione avrà Paolo Bonolis. Intervista molto attesa quella al conduttore che non si concede spesso in tv. Da ieri sono circolate in rete le prime anticipazioni relative a questa intervista, durante la quale si parlerà anche di Sanremo. La Rai va a caccia di conduttori, del conduttore degno erede di Amadeus e nel toto nomi ovviamente non manca quell di Paolo Bonolis. La De Girolamo ha provato a declinare la domanda a modo suo, ma Paolo Bonolis si è mostrato come sempre scocciato, visto che è l’ennesima volta che gli viene chiesto un commento su questo argomento.

Paolo Bonolis e Sanremo: la sua risposta

Non è la prima volta che Bonolis spiega che gli potrebbe anche interessare fare il Festival ma che ha pensato a un Sanremo, da sempre, dopo la sua prima conduzione, come a un evento diverso. Ha più volte ribadito ad esempio, che lo vorrebbe fare fuori dall’Ariston, in un altro contesto. Negli ultimi tempi ha anche spiegato che per lui si sta avvicinando la pensione e che adesso nella vita ha altre esigenze e altre priorità. Lo ha ribadito anche nello studio di Ciao Maschio, non poco infastidito dalla solita domanda: Se mi proponessero Sanremo, sarei più scettico o curioso? Credo che sarei più indifferente. Nel senso che io ho voglia di fare altro.”

Sanremo sarà sempre Sanremo ma Bonolis lo ha anche già condotto, perchè dovrebbe ripensare al Festival, proprio in questo momento che non è neppure un volto Rai? Nello studio di Nunzia de Girolamo ha poi aggiunto: “Sono 45 anni che faccio ‘sto lavoro, ce ne ho 63, quando finirò l’anno prossimo ce ne avrò 65. Credo che mi spettino altre cose. Credo che mi spetti di vedere, di questo sasso umido che è la terra, tutte quelle parti che ancora non ho visto, mi aspetta di godermi il percorso e il cammino dei miei figli, mi aspetta di leggere, mi aspettano altre cose. “

Paolo Bonolis non chiude però la porta in modo definitivo al Festival: “Sanremo è un’eventualità, l’ho già fatto, che ne so… Poi magari ti può tornar la voglia nel corso del tempo e se qualcuno avrà intenzione di ascoltarmi, si vedrà ma adesso proprio non ci penso“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.