Reality e Talent

Amici 23 come Ballando con le stelle: regolamento stravolto, ballottaggio rimandato

Michele Bravi non ha voluto scegliere tra Sarah e Lil Jolie e ad Amici 23 è successo quello che accade spesso a Ballando con le stelle: ballottaggio rinviato di una settimana

amici 23 michele bravi ballottaggio lil jolie sarah

Si vociferava ieri sui social che la puntata di Amici 23 in onda il 13 aprile si sarebbe conclusa con un colpo di scena finale. In un talent dove il regolamento non esiste e viene cambiato a seconda delle circostanze, ci si può aspettare di tutto. Ed ecco quindi che ieri sera è successa una cosa anomala. Michele Bravi, arrivato a dare il suo voto per Lil Jolie o per Sarah, ha deciso di prendersi del tempo, non riuscendo a scegliere tra le due. E dunque ha proposto una cosa che non era mai accaduta prima. Ha assegnato dei brani alle due ragazze e voterà la prossima settimana a inizio puntata. Dunque il ballottaggio tra le due ragazze si sposta sabato prossimo. Un po’ come succede a Ballando con le stelle, quando per questioni di ascolti, o di tempistiche, non si riesce a far ballare le due coppie rimaste in gara e si decide di spostare tutto alla puntata successiva.

La decisione di Michele Bravi ad Amici 23: ballottaggio rimandato

Facendo tornare in studio Lil Jolie e Sarah che erano in casetta pronte ad attendere la decisione della giuria, Maria de Filippi ha spiegato che ci sarebbe stata una novità ma non una cosa negativa. Michele Bravi infatti ha deciso di assegnare alle due cantanti una prova diversa, ma prima di arrivare a questa decisione, ha spiegato:

Il ruolo del giudice per me è da prendere seriamente perché so cosa significa per voi questa occasione. In questo caso io vedo del talento in tutte e due. […] Preferire una all’altra per me è molto difficile. Siete entrambe bravissime, seppur acerbe. La cosa che vi propongo è questa: se volete il giudizio in questo momento penso siano sufficienti i giudizi di Cristiano e Giuseppe, se invece volete il mio voto vi chiedo di esibirvi di nuovo. […] Non mi sto togliendo dalla responsabilità del ruolo di giudice, ma preferisco fare così…

Lil Jolie e Sarah hanno deciso di accettare la proposta di Michele Bravi e di preparare un altro brano, attendendo il verdetto per una settimana. “Cercami di Renato Zero per Lil, un pezzo sull’inadeguatezza. Per Un’Ora d’Amore per Sarah, perché può tirar fuori sia la parte dolce che la parte maliziosa“ queste le due proposte di Michele Bravi. L’appuntamento è dunque per la prossima settimana con la nuova puntata di Amici 23 che si aprirà proprio con questa sfida.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.