Reality e Talent

Cosa resta dopo il Grande Fratello: adv sibillini e sponsorizzazioni varie ed eventuali

Sono lontani i tempi in cui dopo il Grande Fratello si diventava delle star ...Oggi resta ben poco da fare: truccarsi, allenarsi, mangiare. Tutto rigorosamente con sponsorizzazioni sui social, ma per fortuna il vento sta cambiando

grande fratello

Nella casa del Grande Fratello avevano paura, alcuni concorrenti, di non poter andare al cinema perchè riconosciuti e assaliti da fan. Paura di non poter riuscire a mettere in calendario tutti gli impegni tra serate in discoteca, interviste in tv, copertine di giornali. E invece che cosa resta dopo il Grande Fratello? Marchette sui social, adv di beveroni, leggings e guru fake e nulla più ( tra l’altro la metà delle sponsorizzazioni viene fatta cercando di nascondere nelle storie instagram il più possibile quella parolina magica, adv). Ma per fortuna la storia di Chiara Ferragni e il pandoro gate ci hanno insegnato tanto e qualcosa è cambiato. Facile adesso capire chi paga il viaggio, chi ti invita al ristorante per farti dire che qualcosa è buono. Facile capire che praticamente con i tuoi soldi, non compri nulla e non fai nulla.

Un mondo di sponsorizzazioni e adv: è quello che resta a chi dopo l’esperienza del Grande Fratello sogna in grande ma vive in piccolo. Molti lontani i tempi in cui dopo il reality diventavi Pietro Taricone, attore richiestissimo; Eleonora Daniele, conduttrice di punta di Rai 1; Luca Argentero tra gli attori più amati del piccolo e grande schermo. Alessandro Tersigni o Flavio Montrucchio.

Cosa resta dopo il Grande Fratello: fuffa social

Resta davvero ben poco del passato, forse i sogni di chi vince il reality e spera ancora di avere un posto nel mondo della tv. Forse il posto ci sarà nel prossimo reality e in quello dopo ancora. Nelle storie di qualche amico al ristorante, nello stesso hotel SPA sulle montagne dove ogni fine settimana si alternano influencer in coda per il loro supplied by diventato ora invided by o gift. Insomma tante paroline inglesi che per fortuna ci raccontano quello che qualcuno più sveglio sapeva da tempo e che altri invece hanno scoperto negli ultimi mesi. Una vita fatta di sponsorizzazioni nella quale neppure il biglietto del concerto è pagato, se può essere una adv del resto, perchè non farla? E allora inizi dal mattino con la skincare, poi passi al pranzo con il tuo shape preferito, ti alleni con quei pantaloni che fanno miracoli, ti lavi i capelli con i prodotti magici e poi ricordi a tutti che puoi stare a casa perchp guadagni con il tuo lavoro on line.

Dunque perchè non essere come me: segui questo fake guru e avrai un guadagno stellare che ti permetterà di fare quel viaggio alle Maldive che è sempre un adv ma loro non se lo ricordano quasi mai…Prima di dormire ricordati di indossare quella mascherina per i denti che stai allineando dal tuo dentista magico, perchè improvvisamente, proprio dopo il Grande Fratello, ti sei ricordato di doverlo fare! Accorrete giovani accorrete: questa è la fuffa dei social, tutto quello che resta a chi non ha nessun talento ma si illude di averlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.