Reality e Talent

Grosse risate per le cadute di Anna Pettinelli mentre balla ma in tanti si dimenticano quanti anni ha

Tutti a ridere per le cadute di Anna Pettinelli ad Amici 23 ma forse in pochi ricordano quanti anni ha la coach che tra l'altro, a differenza dei suoi colleghi, non ha mai ballato in vita sua

anna pettinelli amici 23

Anna Pettinelli si sta mettendo davvero moltissimi in gioco in questa edizione di Amici tanto che qualcuno pensa che la potremmo rivedere sulla pista di Ballando con le stelle. Se in pochi giorni riesce a preparare quelle esibizioni, pensate che cosa potrebbe succedere se si allenasse tutta la settimana con il solo scopo di fare quello! Nella puntata di Amici 23 in onda il 13 aprile, la Pettinelli ha regalato anche momenti esilaranti perchè purtroppo, durante le sue esibizioni, qualcosa è andato storto. E come si sa bene, le cadute sono la cosa che fa più ridere. E’ successo sul palco mentre ballava con Raimondo Todaro e lei stessa, come si può vedere dai tanti video diventati virali in rete, non ha saputo trattenere le risate.

Quello che però bisognerebbe ricordare, ogni volta che Anna Pettinelli scende in pista, è la sua età. Dicono che non si dovrebbe mai dire l’età di una signora, ma forse, nel 2024, questa teoria bizzarra, può anche passare in disuso. E forse dovremmo invece ricordarlo, quanti anni ha la coach che si mette in gioco con esibizioni che non sono di certo così facili come qualcuno potrebbe pensare, soprattutto sei hai quasi 70 anni e non fai di mestiere, come nel caso della Cuccarini e della Celentano, la show girl o la maestra di danza.

Anna Pettinelli show ad Amici 23

Ieri sera, ad Amici 23, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno optato per vestire i panni di Elvis Presley e Aretha Franklin. Tutti però sono rimasti con il fiato sospeso perché l’insegnante di canto è caduta per ben due volte, ma per fortuna non è successo nulla di grave. La cosa più divertente è stata l’inquadratura sulle facce degli altri insegnanti che hanno temuto il peggio. Ma Anna Pettinelli, da grande professionista ha continuato a ballare perchè si sa: the show must go on.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.