Reality e Talent

Pietro accusa Luxuria e l’Isola per l’infortunio di Marina Suma e non ha proprio tutti i torti

Pietro non ha paura di dire quello che pensa e punta il dito contro la produzione dell'Isola per quello che è accaduto a Marina Suma

luxuria accusata da pietro isola

C’è stato un momento non proprio bellissimo nel corso della puntata dell‘Isola dei famosi 2024 in onda ieri sera su Canale 5. Nel corso della diretta del 15 aprile infatti, Marina Suma si è fatta male, dopo aver fatto una prova per l’immunità contro Pietro. Non è la prima volta che uomini e donne si sfidano in una gara non equa, questo purtroppo è sempre stato un grosso problema del reality. Ma ieri Pietro, prima di fare la prova aveva fatto capire che forse non era il caso, vista la differenza tra lui e Marina. Essendo successo in altre occasioni, che due concorrenti con due fisicità diverse si sfidassero, solo perchè di peso simile, la produzione dell’Isola ha comunque deciso di fare lo stesso la prova. Pietro dal canto suo, come era anche abbastanza palese, ha fatto finta di perdere per favorire Marina Suma ed evitare che si potesse fare male.

Peccato però che non c’è stata molta sagacia nè da parte della conduttrice nè da parte dell’inviata, Elenoire Casalegno, e alla fine Pietro e Marina sono stati costretti a rifare la prova. Prova durante la quale, come era prevedibile, alla fine Marina Suma si è fatta male. In sede di nomination quindi, Pietro ha voluto mettere i puntini sulle i.

Le accuse di Pietro all’Isola dei famosi

Quando è stato chiamato a fare la sua nomination, Pietro ha quindi dato la spiegazione di quello che è accaduto dicendo: “Io ho fatto un gesto di galanteria verso una donna, anzi di umanità, come giusto che sia. Mi è stato fatto rifare. Quindi volevo dire che non siamo carne da macello. L’ho voluta aiutare perché sapevo di poterle fare male. Io non volevo farle male”.

Luxuria ha quindi chiesto se in modo volontario avesse deciso di far vincere Marina. Pietro ha però rincarato la dose: “Non è mia responsabilità, ma degli altri”“Non ho paura di dirlo. Penso che tutta la responsabilità non sia mia, ma vostra. Perché una donna si è fatta male per colpa vostra. Non ha poi tutti i torti Pietro, perchè sarebbe stato meglio non replicare una prova finita poi come tutti abbiamo visto.

 Vladimir Luxuria ha risposto a Pietro così: “Io sinceramente non avevo capito, pensavo che tu non avessi capito le dinamiche del gioco. Per questo motivo l’ho rifatto fare. Come facevo a immaginare quello che sarebbe successo? Non è né colpa tua né colpa nostra. La vogliamo mettere così?”. Forse aprire di più gli occhi ed essere meno incollati al gobbo non sarebbe male. E’ chiaro che nè Pietro nè Luxuria nè tanto meno autori e produzioni avrebbero voluto che Marina Suma si facesse male ma un filo di attenzione in più non guasterebbe.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.