Reality e Talent

Anche Francesco Benigno fuori dall’Isola: la premonizione al contrario di Luxuria

Francesco Benigno fuori dall'Isola dei famosi: arriva la notizia dal day time in onda oggi in tv, ecco che cosa ha detto la Casalegno

francesco benigno isola dei famosi

Aveva chiesto a tutti i concorrenti di questa edizione dell’Isola di resistere. Aveva chiesto ai naufraghi di dare il massimo perchè i ritiri non sono mai una bella cosa! Ma a quanto pare Vladimir Luxuria non aveva fatto i conti con questo cast. Tra infortuni, problemi vari ed eventuali, ecco che arriva un’altra notizia dall’Honduras e si tratta proprio di un ritiro. Francesco Benigno lascia l’isola dei famosi 2024: oggi è stato annunciato il suo ritiro nel day time. Elenoire Casalegno ha spiegato che l’attore siciliano è stato costretto a lasciare l’Isola dei famosi senza dire molto altro. Dunque non sappiamo se ci siano dei problemi fisici. Ricordiamo infatti che Francesco Benigno a pochi giorni dal suo arrivo in Honduras, aveva avuto un malore proprio in diretta.

Aveva comunque spiegato che si era trattato solo di un abbassamento di pressione, e dunque era tornato in diretta con tutto il gruppo dei naufraghi senza conseguenze.

Francesco Benigno lascia l’isola dei famosi: televoto senza di lui

La produzione dell’Isola dei famosi quindi, in vista della puntata del reality di Canale 5 in onda giovedì sera ha deciso di chiudere il televoto e di annullarlo. Ne è stato aperto un altro nel quale non c’è Francesco Benigno che si è ritirato e che potrebbe essere in Italia nelle prossime ore. I naufraghi a rischio eliminazione sono dunque: Artur, Joe Bastianich, Peppe e Daniele Radini Tedeschi. Un televoto rimasto dunque a 4 con tutti uomini protagonisti, cosa che si vede di rado in un reality.

Con Francesco Benigno fuori dai giochi, chi lascerà domani sera l’Isola? Lo scopriremo nelle prossime ore! Nel frattempo qualcuno porti un corno a Vladimir Luxuria perchè questa edizione dell’Isola dei famosi non sembra essere davvero nata sotto una buona stella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.