Reality e Talent

Chi ha rubato il cibo? Punizione per Pietro all’isola e gli altri confessano a metà

E' giallo all'Isola dei famosi 2024: chi ha rubato il cibo agli operatori? Pietro viene punito ma non è stato il solo a commettere il "reato"

pietro isola dei famosi 2024

Dopo aver affrontato la puntata in diretta dell’Isola dei famosi il 18 aprile 2024, tutti i naufraghi sono tornati sulla spiaggia dove hanno trovato un comunicato ufficiale dello spirito dell’Isola. Per Pietro è arrivata una punizione! Il concorrente del reality di Canale 5 aveva confessato di aver mangiato del cibo che era stato rubato in un ‘area non di competenza dei naufraghi. Da quello che era accaduto in puntata, si era capito che qualcuno aveva rubato del cibo ai cameraman ma a parte Pietro, nessun altro ha voluto commentare quando successo. Una volta tornati dunque in spiaggia, i naufraghi si sono ritrovati ad affrontare questa situazione, con Pietro pronto ad affrontare il provvedimento e gli altri che sottolineavano che forse, chi aveva mangiato e rubato il cibo, avrebbe dovuto dirlo…

>>>>> L’Isola dei Famosi svicola sul caso Francesco Benigno: ‘Non mostreremo le immagini dell’accaduto’ e sul web scoppia la polemica

Punizione per Pietro all’Isola dei famosi: cosa è successo

Samuel Peron da leader ha letto il comunicato dello spirito dell’Isola, con la decisione di dare meno riso a Pietro, per punirlo. Il concorrente dell’Isola dei famosi ha accettato di buon grado la punizione, visto che ha davvero rubato del cibo. Gli altri naufraghi hanno fatto notare che forse le persone che hanno mangiato e preso questo cibo, avrebbero dovuto avere lo stesso coraggio nell’ammettere le proprie colpe. Alvina ha preso la parola per dire che qualcuno le ha dato un po’ di riso mentre stava dormendo ma lei non l’ha voluto. Non se la sente però di dire chi è stato e ammette anche che se fosse stata cioccolata, l’avrebbe mangiata!

Anche Khadi confessa di aver ricevuto del riso e di averlo mangiato, mentre Greta le faceva notare che in precedenza aveva detto di avere la coscienza pulita, quando la naufraga aveva denunciato l’atteggiamento scorretto di alcuni naufraghi nella diretta di ieri dell’Isola. Pietro ha detto invece di aver mangiato anche delle patatine fritte, un pomodoro e della carne mentre Daniele commentava spiegando che sa chi è stato a fare questa cosa ma non lo vuole dire. Valentina Vezzali ha invitato gli altri a dire chi è stato…E dunque, la confessione è arrivata?

Daniele ha detto che chi ha fatto questa cosa, e lui sa chi è stato a rubare il cibo, è una persona che predica bene e razzola male visto che dice di esser stato sempre attento alle regole e alle condizioni imposte dal leader…Non sarà stato mica Joe Bastianich? Tutti gli indizi sembrerebbero portare a lui anche perchè è uno dei pochi a non aver commentato i fatti…Per il momento resta il mistero. Peccato le Luxuria abbia perso l’occasione di aprire il caso nella diretta dell’Isola, anche in questo si vede la stoffa di una conduttrice. Mette da parte il copione e andare a braccio per cavalcare quello che poteva essere il caso della serata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.