Reality e Talent

Al Grande Fratello urla e lanci di sgabelli e vogliono anche continuare questo spettacolo indecente

Succede di tutto nel tugurio: volano sgabelli e poi una lite. Ecco le ultime notizie da un Grande Fratello sempre più imbarazzante

grande fratello

Grazie agli ascolti horror delle ultime settimane, pensavamo che ci saremmo ben presto tolti di mezzo l’edizione più brutta e inutile di sempre del Grande Fratello. E invece a quanto pare, nelle prossime puntate, entreranno altri concorrenti ( che coraggio ad accettare di farlo verrebbe da pensare). Linfa fresca per nuove dinamiche mentre nella casa sta succedendo di tutto, senza limiti e senza freni. Come è accaduto nelle ultime ore con le sceneggiate di Shaila contro Helena e con gli atteggiamenti violenti di Lorenzo Spolverato che a quanto pare, pensa di essere ancora nel quartiere nel quale è cresciuto.

Caos al Grande Fratello: cosa sta succedendo

Tutto è iniziato dopo la lite di Shaila Gatta ed Helena. Come saprete, Helena e l’ex velina di Striscia la notizia, sono nella casa insieme agli altri concorrenti mentre Lorenzo Spolverato è nel tugurio. In queste ultime ore si è molto parlato della famosa lettera che la Prester ha scritto a Lorenzo. Shaila non sa quello che si dice fuori, ossia che la Prestes, non solo conosceva prima il modello ma che sa anche dei segreti sul suo conto…In ogni caso, la Gatta, ha urlato la qualunque contro la bella brasiliana che alla fine è scoppiata in lacrime.

Spolverato ha cercato di comprendere cosa stesse accadendo dal tugurio, mettendo con l’orecchio attaccato alla porta ma non ha ben inteso tutto. Ha comunque compreso che Shaila era avvelenata contro Helena e dunque si è parecchio irritato perchè avrebbe voluto darle manforte nella lite. Non è finita qui perchè a un certo punto, è volato in aria anche uno sgabello. Insomma tutto quello che si vorrebbe vedere in un reality.

Grande Fratello: la lite tra Lorenzo e Yulia

La serata è andata avanti con lo scontro tra Lorenzo e Yulia che gli ha ricordato di come ha infranto il regolamento: “Non capisci qual è il problema? Dai smatta un po’, smatta. Sei il primo che dovevi dare l’esempio. Dicevi che non ci dovevamo avvicinare alla porta e adesso lo fai. Se lunedì ci puniscono e ci fanno rimanere qui io non ci sto! Stai facendo una bella figura, continua. Dici le cose e poi non dai l’esempio“.

Yulia ha fatto notare che alla fine Lorenzo Spolverato fa sempre quello che vuole, senza ascoltare il pensiero degli altri: “Tu vuoi ascoltare cosa dice Shaila? Io non parlo con Giglio! Tu da giorni dice che non ci dovevamo avvicinare. Io sono una donna libera e adesso ti dico quello che mi pare. Lunedì ci faranno una ramanzina enorme. Stai avendo atteggiamenti controproducenti. Ti hanno ripreso per gli atteggiamenti aggressivi e adesso continui. Non ti stai comportando come dovresti“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.