Reality e Talent

A Ballando con le stelle 2025 la seconda eliminazione alla settima puntata

Nella puntata dell'8 novembre 2025, Emma Coriandoli è stata eliminata perdendo al ballottaggio con Nancy Brilli che meritatamente resta in gara a Ballando con le stelle

ballando con le stelle spareggio

La puntata di Ballando con le stelle in onda l’8 novembre 2025 si è aperta con lo spareggio tra Nancy Brilli e la signora Coriandoli. Sarà la volta buona per un secondo eliminato dopo il povero Beppe Convertini che al momento è il solo concorrente ad aver lasciato il programma di Rai 1? La risposta è si, finalmente è successo, c’è stata la seconda eliminazione. Alla settima puntata ce l’abbiamo fatta!

Non una serata facile per Nancy Brilli che ha dovuto all’ultimo momento, cambiare maestro, dopo l’infortunio di Carlo Aloia. Un imprevisto di quelli che possono capitare e che l’attrice ha dovuto gestire per poter tra l’altro, iniziare alla grande la sua serata con questo spareggio. Chiaramente Nancy Brilli se l’è cavata comunque bene, visto che aveva al suo fianco un grande professionista e l’ultima parola è toccata al pubblico che, con il voto da casa, ha scelto tra lei e la signora Coriandoli.

Ballando con le stelle 8 novembre 2025: fuori la signora Coriandoli, finalmente

Nancy Brilli potrà stare antipatica, potrà non essere all’altezza di altri vip in gara in questa edizione di Ballando con le stelle ma ci sono due cose da dire. La prima è che ha fatto dei progressi davvero importanti in un mese e la seconda è che ovviamente, tra lei e la signora Coriandoli non c’è paragone e confronto. E pensare che ci sia stato questo spareggio, è eresia, perchè la signora Coriandoli, che tra l’altro era stata eliminata settimana scorsa, e poi salvata con la wild card, non avrebbe dovuto neppure essere protagonista di questa puntata.

Sarà anche stata simpatica Emma Coriandoli, avrà fatto anche il suo spettacolo, ma sulla pista di Ballando con le stelle è stata letteralmente inguardabile anche se la giuria l’ha trovata spesso bravissima ( cosa inspiegabile). “Non ho capito che ballo fosse” ha commentato questa sera Ivan Zazzaroni, la cosa che era successa nell’ultimo mese ma a quanto pare se ne sono accorti tutti solo oggi. “Ho trovato eccezionale questa idea” ha commentato invece Mariotto facendo i complimenti alla signora Coriandoli per la sua esibizione a Ballando con le stelle.

Nancy ha ballato molto bene, la signora Coriandoli è stata molto divertente” ha detto Carolyn Smith ed è questa l’essenza di uno spareggio nonsense.

Fortunatamente il pubblico ha votato per Nancy Brilli che con il 63 % dei voti ha superato questo ballottaggio meritatamente. E dunque, la seconda coppia eliminata da Ballando con le stelle 2025 è quella formata da Emma Coriandoli e Simone di Pasquale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.