A meno di 48 ore dal Grande Fratello Matteo Azzali minaccia di andare via
Matteo Azzali sta già pensando di lasciare il Grande Fratello e spiega il motivo a un altro concorrente
Nella casa del Grande Fratello, in queste ore, sono successe già molte cose, alcune degne di nota, altre che fanno pensare che nulla sarà mai come prima, come facevano notare in tanti. E il motivo è chiaro: seppur scegli di far entrare nel reality personaggi comuni, gente comune, restano tutte persone che conoscono le dinamiche, che sanno cosa fare e cosa dire e soprattutto dove vogliono arrivare. Succede dunque, che a poche ore dall’ingresso dalla porta rossa, uno dei concorrenti, abbia già minacciato di lasciare il GF.
Parliamo di Matteo Azzali che nella notte, dopo aver trascorso una giornata insieme agli altri concorrenti si è sfogato con Francesco Rana e ha poi minacciato di abbandonare il programma. Il motivo? Azzali ha spiegato che è entrato al Grande Fratello solo per “raccontare la sua storia e dare un esempio”, mentre gli altri sembra abbiano un atteggiamento molto più leggero e goliardico.
Leggi qui >>> Aldo Grasso stronca il Grande Fratello: “Laboratorio dell’orrore”
Grande Fratello: Matteo Azzali minaccia di abbandonare il programma
“Se è così io prendo e vado via, se questo è il mood me ne vado davvero. Io sono venuto qui dentro solo ed esclusivamente perché la mia storia possa essere da esempio, da ispirazione ai ragazzi giovani. Io non mi metto a fare cavolate, cori da stadio, a urlare tutto il giorno” questo l’amaro sfogo di Matteo Azzali che pensava forse, di essere in un altro tipo di programma. Perchè vanno bene le storie da raccontare e gli esempi da dare, ma il Gf resta pur sempre un gioco, durante il quale, ci si conosce, e magari si, si scherza anche…
A quanto pare per Matteo Azzali il Grande Fratello è altro: “Io ho 50 anni, voi ne avete 20, ci sta, lo capisco e non voglio criticare, ma non fa per me. Non mi va di fare i cori, non mi metto a fare a cuscinate, non mi metto a fare caos. Se questa è la situazione, io domani mattina appena mi sveglio glielo dico, poi prendo a vado, perché non è quello che voglio. “
Il concorrente del Grande Fratello non ha amato quello che è successo nelle prime ore trascorse nella casa del Grande Fratello e parla anche della sua immagine spiegando che per lui ha una certa importanza.
Parlando con il suo coinquilino ha detto: “ l’immagine che voglio dare non è certo quella del casinista. Io non sono venuto qui a fare il pagliaccio e nemmeno l’idiota. Sono venuto qui per dare un esempio, se questo esempio lo posso dare ok, altrimenti ciao, significa che non è il posto che fa per me. Io domani questa cosa la dirò, se loro mi dicono che posso andare, io vado allora. Ma non è mica un problema per me uscire e andarmene. Sto solo dicendo che per quello che ho visto, l’umore è molto distante da quello che pensavo”. E voi che cosa ne pensate di questo sfogo a meno di 48 ore dall’inizio del Grande Fratello?