Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli oggi: hanno divorziato o sono ancora una coppia?
Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli hanno divorziato o sono ancora una coppia dopo Matrimonio a prima vista Italia 2025?
Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli sono una delle coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista Italia 2025. Hanno una storia complicata nel loro passato in comune e forse per questo gli esperti pensavano che avrebbero potuto avere un feeling diverso. Invece Francesca è molto chiusa e non sa mai che cosa dire o cosa fare mentre Alessandro è un vulcano. Vorrebbe confrontarsi, chiedere, sapere e parlare.
Tra i due le cose non sono andate molto bene soprattutto durante la luna di miele. Non sono mancate le lacrime e i momenti più difficili, visto che Francesca più volte è stata accusata di non essere molto interessata a conoscere suo marito. Alessandro ha provato a fare domande e a chiedere ma si è reso conto che forse lei, non aveva voglia di parlare e di conoscere meglio anche lui.
Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli oggi: sono ancora una coppia?
Come saprete al momento non sono ancora disponibili tutte le puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2025 ma possiamo raccontarvi che cosa è accaduto tra loro e come potrebbe essere finita. In luna di miele Alessandro e Francesca, dopo le incomprensioni iniziali hanno cercato di chiarirsi per provare a costruire qualcosa.
Nella coppia tra l’altro c’è anche un altro problema: Alessandro non sembra essere attratto fisicamente da Francesca mentre alla Ricasoli invece, il suo neo sposo da quel punto di vista piace…
A differenza di quanto è successo in luna di miele, a casa, Francesca ha accolto con il buon umore Alessandro, si è sentita maggiormente a suo agio, pronta a vivere questa esperienza da marito e moglie. Per provare a cercare la giusta strada per andare avanti in questo matrimonio, Alessandro e Francesca hanno anche chiesto l’aiuto degli esperti e sono stati consigliati alla coppia degli esercizi da fare anche per l’intimità.
La convivenza è andata avanti anche con degli esperimenti diversi, ad esempio lo sport! Alessandro vorrebbe avere al suo fianco una persona molto sportiva pronta anche a condividere con lui qualcosa. Cercava una ragazza dinamica e Francesca invece non lo è molto, come aveva dimostrato anche durante la luna di miele. La cosa turba non poco entrambi.
Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli oggi: hanno divorziato?
Durante la convivenza, Alessandro ha mostrato parecchie perplessità di fronte a questo matrimonio perchè non si sente coinvolto da Francesca. Non si sente attratto, non si sente pronto, ha paura anche di fare una brutta figura, sta ad aspettare e forse spera che Francesca possa capire come fare il tentativo giusto per portarlo fuori dal suo silenzio. La sposina va detto, ci sta mettendo tutto il suo impegno ma per il momento, i frutti non si vedono.
Il problema tra i due però nasce anche dalle insicurezze di Francesca; lei non si sente ancora bella, non si sente bene con se stessa. E tutto questo blocca entrambi. I due hanno cercato il confronto ma non è facile anche per tutto quello che in passato hanno affrontato.
Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli oggi dunque, hanno divorziato? A giudicare da quello che è successo nei primi 5 episodi della stagione 11 di Matrimonio a prima vista Italia, sembrerebbe proprio che questa coppia, non abbia nessun futuro davanti. Tra l’altro anche Francesca non sembra molto attratta da suo marito che invece sembra convinto di piacerle e di aver fatto colpo. “Io non vedo un proseguo di percorso insieme” ha sentenziato Alessandro prima della reunion.
Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli oggi potrebbero non essere più sposati, ma questo ve lo racconteremo solo dopo l’ultimo episodio di Matrimonio a prima vista Italia 2025.