Reality e Talent

All’Isola dei famosi arriva l’ultima spiaggia ma Alessia Fabiani rifiuta

Alessia Fabiani perde al televoto e decide di non restare all'Isola sull'ultima spiaggia : l'amicizia con Adinolfi non ha ripagato

alessia fabiani

Pensava che non sarebbe stata eliminata Alessia Fabiani, lo aveva confidato anche nelle ultime ore prima della diretta dell’Isola dei famosi. Si aspettava un testa a testa tra lei e Patrizia Rossetti ma era fiduciosa. E invece l’ex letterina di Passaparola, diventata l’ancella di Mario Adinolfi ( citazione di Teresanna) è stata eliminata dal pubblico. Nonostante i ritiri infatti il televoto è stato comunque lasciato attivo ed è arrivata l’eliminazione. Lo spirito dell’Isola ha però deciso di introdurre l’ultima spiagga ( cosa che non era stata concessa ad esempio a Lorenzo Tano). La Fabiani però non ha accettato, forse perchè ha capito che aveva fatto male le sue valutazioni o semplicemente perchè aveva davvero voglia di tornare dai suoi figli?

La Fabiani durante la prima puntata dell’Isola, aveva nominato Mario Adinolfi, spiegando che non sarebbe mai andata d’accordo con lui per le sue posizioni e per i suoi pensieri. Poche ore dopo però è diventata pappa e ciccia con il giornalista, senza mai argomentare quando l’uomo esponeva le idee per le quali viene invitato in continuazione nei talk televisivi.

Alessia Fabiani lascia l’Isola dei famosi 2025

L’atteggiamento di Alessia Fabiani non è piaciuto molto al pubblico a casa e forse anche per questo ieri sera il televoto non è stato a suo favore. La soubrette si è resa conto che aveva fatto la scelta sbagliata avvicinandosi a Mario oppure no? Ha capito che forse il suo cambiare idea così velocemente nei confronti del giornalista non ha conquistato il favore del pubblico? Anche ieri sera in diretta quando Simona Ventura ha fatto il bel discorso sulla famiglia, sui genitori, sui bambini, la Fabiani si è commossa e ha fatto grande applausi, ma come mai quando Adinolfi ha parlato di queste tematiche, nessuno ha detto nulla per contraddirlo?

Vedremo forse Alessia Fabiani avrà voglia di raccontarlo una volta tornata in Italia visto che a differenza degli altri concorrenti rientrati fino a questo momento, lei potrà essere in studio e raccontare quello che è successo in questa avventura sull’Isola dei famosi 2025. Alessia Fabiani ha spiegato a Veronica Gentili di aver fatto un bel percorso per 21 giorni ma che adesso è arrivato il momento di fare la mamma e di tornare dai suoi figli che sono la sua priorità.

Ho deciso che torno dai miei figli, il mio ruolo è quello di madre, non voglio perdere nulla dei miei figli, io voglio abbracciarli e torna a casa, ho fatto una esperienza bellissima e non vedo l’ora di vedervi in studio, io torno a casa” ha detto Alessia Fabiani.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.