Andrea Delogu ancora assente a Ballando ma sta per tornare: Milly spiega cosa succederà
Milly Carlucci spiega come Andrea Delogu tornerà in pista nella prossima puntata di Ballando con le stelle 2025
Si era ipotizzato che Andrea Delogu sarebbe tornata sulla pista di Ballando con le stelle nella puntata dell’8 novembre 2025. Ma la conduttrice non ce l’ha fatta. Scendere in pista oggi, sarebbe significato, dedicarsi per una settimana al ballo, alle coreografie, cosa che probabilmente, la Delogu, non si è sentita di fare. Più che comprensibile dopo quello che è accaduto. Lo spettacolo però continua e anche il lavoro va avanti e per Andrea Delogu è arrivato il momento di ricominciare anche se quasi certamente lo spirito non sarà lo stesso che aveva all’inizio di questa avventura nel programma del sabato sera di Rai 1.
La puntata di oggi di Ballando con le stelle, si è dunque aperta con Milly Carlucci che ha spiegato che Andrea Delogu è ancora assente. Ha chiamato al centro della pista Nikita e insieme al maestro, ha mandato un grande bacio alla conduttrice e vip di Ballando.
Andrea Delogu presto di nuovo a Ballando con le stelle
Milly Carlucci dunque ha spiegato che Andrea Delogu è ancora assente da Ballando con le stelle ma che resto tornerà. Come succederà?
La conduttrice ha spiegato: “la prossima settimana, Andrea Delogu sarà di nuovo con noi e tornerà a ballare”. Ma ovviamente, essendo stata assente per due puntate da Ballando con le stelle, dovrà giocarsi questa possibilità, affidandosi al pubblico. “La prossima puntata si aprirà con due coppie che andranno allo spareggio” ha detto Milly Carlucci, aggiungendo poi che Andrea, ballerà insieme alle altre due coppie e sarà il pubblico a scegliere chi far tornare in gioco.
Nessun altro commento da parte di Milly Carlucci e solo un applauso nello studio di Rai 1. Silenzio e rispetto per quello che è successo ad Andrea Delogu che dunque, settimana prossima tornerà in pista e si affiderà poi alla volontà del pubblico.