Reality e Talent

Ballando con le stelle 2017 quarta puntata: eliminata una coppia amata, Alba Parietti sempre polemica

Ballando con le stelle 2017 quarta puntata: eliminata una coppia amata, Alba Parietti sempre polemica. Il resoconto della puntata in onda il 18 marzo 2017

Una puntata molo ricca quella di Ballando con le stelle in onda il 18 marzo 2017. Che cosa è successo nel nuovo appuntamento danzerino di Milly Carlucci? Davvero di tutto dall’eliminazione di una coppia molto amata alle solite polemiche tra Alba Parietti e la giuria. La quarta puntata di Ballando con le stelle 2017, che ci ha tenuti incollati al teleschermo fino all’una circa, ha mostrato come non si affatto semplice cercare di imparare tutti i balli e i passi delle difficili coreografie dei maestri. Per questo motivo  i voti, fatte alcune eccezioni, non sono stati molto alti. Pensiamo per esempio a Fabio Basile che sembrava poter essere un candidato alla vittoria di Ballando con le stelle, invece prende un voto molto basso e resta indietro mentre i suoi compagni fanno passa in avanti. Anche Giuliana De Sio, dopo qualche miglioramento retrocede, per lei arrivano tanti 3 dalle palette della giuria. E non va meglio ad Alba Parietti che non viene apprezzata per il suo modo di esibirsi. La Parietti continua a parlare di grande stress e ancora una volta sottolinea come in giuria non ci siano delle persone capaci di dare un vero giudizio tecnico. Come ha fatto notare Zazzaroni però, loro sono lì da 10 anni e forse qualcosa ormai la sanno. Detto questo, torniamo alla gara: di fronte alla bravura di Oney Tapia non abbiamo molto da aggiungere, per noi è lui il vincitore di Ballando con le stelle sin dalla prima puntata. E’ vero ne mancano altre sei ma siamo sicuri che Oney potrà fare molto bene. Bene anche Martina Stella nonostante la fasciatura e ottimo lavoro anche quello di Sara Di Vaira con Martin Castrogiovanni che, nonostante la stazza, stupisce. Sorpresa della serata arriva da Raimondo Todaro e Ksenya: la modella siberiana riceve moltissimi complimenti e avanza in classifica. Non sono invece bastati invece i complimenti della giuria a Fausto Leali che si piazza negli ultimi posti in classifica e, dopo il ballottaggio con Leoni, deve lasciare Ballando con le stelle.

Anche Fausto Leali, come le altre due coppie eliminate, continuerà comunque a studiare in attesa del ripescaggio che arriverà nelle prossime settimane. 

Tra i momenti più emozionanti della serata, quello in cui abbiamo visto danzare Franco Neri e Vanessa Redgrave, davvero tanta eleganza, classe e amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.