Reality e Talent

Ballando con le stelle senza senso: la signora Coriandoli eliminata e salvata

Ballando con le stelle inizia con una eliminazione che non è una eliminazione e la signora Coriandoli resta in gara

ballando con le stelle signora coriandoli

Quando vi dicevamo che il pubblico di Ballando con le stelle non ha più voglia di guardare una gara che non è una gara, non sbagliavamo. E stasera, c’è stata l’ennesima dimostrazione di quello che abbiamo definito un vero bluff. La sesta puntata del programma di Rai 1 si è aperta con il ballottaggio che ha visto protagonista Beppe Convertini e la signora Coriandoli. E ci si aspettava che alla sesta puntata, sarebbe arrivata la prima eliminazione .

E invece, dopo un mese di programma, non c’è stata e sapete perchè? Perchè i tribuni di non si sa bene che cosa, hanno il diritto di poter dire la loro, persino di salvare una coppia random. Ed è successo questa sera…

Ballando con le stelle: la signora Coriandoli salvata da Sara di Vaira

La puntata di Ballando con le stelle del primo novembre, si è aperta dunque con quello che doveva essere un vero scontro tra le due coppie che già settimana scorsa erano a rischio eliminazione. Il pubblico è stato chiamato a votare ma a quanto pare, è tempo perso… Si perchè secondo il voto dei telespettatori a casa, a dover lasciare Ballando con le stelle, sarebbe dovuta essere la signora Coriandoli. Un testa a testa fino all’ultimo voto, considerato che Beppe Convertini è stato salvato dal 51% del pubblico.

Per chi non lo sapesse però, i tribuni, hanno il diritto di poter salvare una coppia, usando la wild card. Ne hanno una a testa dunque, in teoria, potremmo ritrovarci fino all’ottava puntata senza nessuna eliminazione. Sara di Vaira ha deciso che la signora Coriandoli non meritava di essere eliminata perchè lo spettacolo ne avrebbe risentito. Praticamente la cara Emma, non muove un passo sulla pista, non si è mai impegnata minimamente per fare qualcosa, eppure siamo alla sesta puntata ed è lì. E ci sarà ancora.

Peccato perchè Ballando con le stelle è una gara e come tale, dovrebbe avere delle eliminazioni che però non arrivano e si perde tutto il senso…Come abbiamo già detto più volte, si è persa la centralità del ballo e non si può salvare una concorrente che non muove un passo, solo perchè fa spettacolo o battute. Siamo a Ballando con le stelle non a Zelig.

Preparate i popcorn perchè la sorpresa potrebbe arrivare intorno all’una di notte: quando la signora Coriandoli potrebbe essere nuovamente a rischio eliminazione…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.