Reality e Talent

Barbara d’Urso sulla giuria di Ballando: “voglio una d’Urso Trash”?

Barbara d’Urso torna a parlare di quello che sta succedendo sulla pista e fuori dalla pista di Ballando con le stelle. In questi minuti si sta parlando molto di un video che arriva da Ballando segreto, durante il quale la conduttrice, si sfoga con Milly Carlucci insieme al suo maestro Pasquale La Rocca. E’ palese […]

barbara d'urso trash ballando

Barbara d’Urso torna a parlare di quello che sta succedendo sulla pista e fuori dalla pista di Ballando con le stelle. In questi minuti si sta parlando molto di un video che arriva da Ballando segreto, durante il quale la conduttrice, si sfoga con Milly Carlucci insieme al suo maestro Pasquale La Rocca. E’ palese che dalla partecipazione di Barbara d’Urso al programma di rai 1, ci si aspettasse altro.

Forse rivelazioni, forse gossip, forse scontri infuocati. Tutte cose che non sono accadute e a dire il vero, anche noi iniziamo a non comprendere che cosa si aspetti ancora la giuria di Ballando con le stelle da Barbara d’Urso. E’ evidente che la conduttrice sia lì solo per ballare, con la speranza di avere presto un nuovo ruolo sui canali Rai. Ed è chiaro che deve misurare, ogni singola parola, perchè davvero si muove sul filo del rasoio.

Barbara d’Urso e la sua versione trash ma quale trash?

In questi giorni, Barbara d’Urso ha preferito non parlare in altri programmi tv ma a Vita in diretta c’è stato Pasquale La Rocca che ha spiegato di non riuscire a capire che cosa si cerchi dalla conduttrice. Ha anche spiegato che a suo avviso, queste continue richieste, stanno generando l’effetto opposto: invece che aprirsi e raccontarsi la d’Urso si sta chiudendo a riccio.

Sfogandosi con Milly Carlucci, Barbara d’Urso si è posta delle domande: “Io non riesco davvero a capire cosa la giuria vuole da me. Mi hanno parlato di una Barbara D’Urso trash e mi aspettavo questo. Loro vogliono una Barbara D’Urso trash? Punto A: che significa Barbara D’Urso trash? Punto B: tutto quello che ho fatto, in tutti quegli anni, oltre alla battaglia contro la violenza sulle donne, per i diritti civili eccetera, eccetera… se ci sono state delle cose denominate “trash”, io le facevo perché erano condivise. Era un’altra realtà: mi chiedevano quello e io facevo quello“.

Barbara d’Urso ha poi voluto aggiungere: “Qua io sto facendo un altro tipo di percorso. Allora capisci perché io sono confusa? Perché io posso anche fare lo show, posso prendere lui per esempio, mi attacco al lampadario e faccio lo show…cioè insomma lo show lo posso fare. Poi magari gli tolgo il pantalone, faccio delle cose, è un vero e proprio show vedi?“.

L’appuntamento è dunque per la puntata di Ballando con le stelle di sabato sera: Barbara d’Urso farà lo show che i giudici si aspettano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.