Donatella Mercoledisanto ha lasciato la casa del Grande Fratello: il motivo
Donatella Mercoledisanto ha lasciato la casa del Grande Fratello: ecco che cosa sta succedendo
“Donatella ha lasciato momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali” è questo il breve comunicato che la produzione del reality di Canale 5 ha pubblicato pochi minuti fa sui social. Non ci sono altre spiegazioni al momento ma una cosa appare evidente a tutti: il programma non è più quello di un tempo. E non siamo qui a sindacare sul fatto che Donatella Mercoledisanto abbia lasciato la casa, anzi ci auguriamo che non sia successo nulla di grave e speriamo che tutto vada nel verso giusto per la concorrente. Ma un reality nel quale si entra e si esce dalla porta rossa, non è più tale.
Vale lo stesso ragionamento per Anita, che è stata via per una settimana, a causa di un doloroso lutto, la perdita della sua mamma. Anita avrà avuto sicuramente molto altro a cui pensare, visto il dolore provato in quei giorni, ma è anche evidente che sappia molto bene tutto quello che succede fuori, incluso il fatto che il reality in questa edizione sia un flop ed è evidente che in qualche modo, nella casa, se ne parlerà.
Donatella Mercoledisanto ha lasciato la casa del Grande Fratello
Donatella è un vero vulcano di energia e simpatia. Ha 46 anni, viene da Bari e nella vita è una casalinga instancabile, sempre pronta a sdrammatizzare ogni situazione con una battuta delle sue. La sua ironia travolgente è il tratto che la contraddistingue e che le ha sempre permesso di affrontare la vita con il sorriso, anche nei momenti più difficili.
Dietro la sua comicità si nasconde una donna forte e determinata, che ha dovuto crescere in fretta. Fin da giovanissima, infatti, Donatella ha fatto da madre alle sue sorelle, imparando presto il valore della responsabilità e della famiglia. Sposata da trent’anni con il suo grande amore Andrea, è mamma di due figli: Antonio, nato quando aveva solo 16 anni, e Davide. La sua famiglia è il suo punto di riferimento e la sua più grande fonte di energia.
Maniaca dell’ordine e delle pulizie, Donatella sembrava essere una padrona di casa perfetta al Grande Fratello ma non tutti i concorrenti hanno apprezzato il suo modo di fare, tanto che qualcuno, l’ha definita anche falsa. L’accusa principale rivolta a Donatella da altri inquilini della casa è quella che stia recitando, che si sia messa nei panni di un vero e proprio personaggio.
Per il momento non ci sono notizie in merito al motivo per il quale Donatella ha lasciato la casa del GF ma è polemica sui social per la facilità con cui i concorrenti entrano ed escono dalla casa.