Reality e Talent

Filippo Magnini contro tutti e fa capire che chi sta simpatico a tutti forse finge

Filippo Magnini contro tutti a Ballando con le stelle: ecco le nuove dichiarazioni

filippo magnini ballando con le stelle amaro sfogo

A Ballando con le stelle si parla spesso di famiglia, di un grande nucleo in cui tutti si vogliono bene. Ecco forse non proprio tutti. Del resto basterebbe guardare anche i social per capire chi passa il tempo con chi e che genere di dinamiche ci sono. Filippo Magnini ad esempio, per sua stessa ammissione, non va d’accordo proprio con tutti anche perchè si reputa una persona vera e pensa che invece, molti colleghi vip, fingano per piacere a tutti. Nella clip di Ballando Segreto, racconta che ha intenzione di andare molto avanti, magari anche di vincere ma in particolare di “far fuori” qualche concorrente che molto simpatico non gli sta.

Filippo Magnini contro tutti a Ballando con le stelle

Sono in clima gara quasi con me stesso: voglio superarmi e anche mettermi in difficoltà su certe cose. Però anche per me c’è una gara: qualcuno lo voglio proprio battere. Se mi batte qualcuno mi girano veramente le scatole” ha detto Filippo Magnini parlando di quello che sta succedendo e succederà nelle prossime puntate di Ballando con le stelle.

Filippo Magnini non lo ha detto ma la nostra sensazione è che nel suo mirino ci sia ad esempio, Fabio Fognini che sembra proprio rappresentare quello che vuole star simpatico a tutti. Da quello che però vediamo dall’esterno, il fatto è che il tennista, è proprio simpatico, non fa nulla per esserlo.

In ogni caso, nel mirino di Filippo Magnini non c’è un solo concorrente. Ha infatti spiegato a Milly Carlucci che:Non uno preciso, due o tre. (…) Io veramente penso di essere, non dico l’unico, uno dei pochi veramente vero. Quindi se sei vero è normale che qualcuno ti stia simpatico, qualcuno ti stia antipatico come nella vita. Anche io sarò antipatico a qualcuno. Non puoi essere simpatico a tutti. Se sei simpatico a tutti vuol dire che stai fingendo. Quanti ce ne sono qua simpatici a tutti? Eh… Io no (…) Non è una critica, è una constatazione“.

Se c’è una concorrente che invece sta molto simpatica a Filippo Magnini è Barbara d’Urso, anche la maestra Alessandra Tripoli non ha nascosto la sua speranza di fare una finalissima con Pasquale La Rocca, sarebbe un suo sogno. E poi il nuotatore ha commentato: sarebbe anche una gara che mi piacerebbe fare perché comunque si è creato un bel rapporto con Barbara e quindi non sarebbe una gara cattiva“.

Clima infuocato dunque a Ballando con le stelle una edizione in cui forse i protagonisti da cui non ci si aspettava determinate cose, stanno invece animando la gara e non solo. E Filippo Magnini è uno di questi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.