Giorgio Badaracco e Adele Carlucci oggi: sono sposati o hanno divorziato dopo Matrimonio a prima vista?
Giorgio Badaracco e Adele Carlucci sono ancora una coppia dopo Matrimonio a prima vista Italia 2025? Hanno divorziato o hanno scelto di restare insieme?
Giorgio Badaracco e Adele Carlucci sono una delle tre coppie protagoniste di Matrimonio a prima vista 2025. I due sposini non hanno avuto subito un gran feeling, durante le nozze ad esempio, Adele non ha voluto sbilanciarsi con i baci verso suo marito, essendo molto timida. Anche la luna di miele non è andata a gonfie vele. La sposa avrebbe voluto vedere un uomo più risoluto mentre Giorgio è molto disponibile, forse anche troppo per Adele.
Visto che c’è anche una importante differenza di età tra i due, Adele si aspettava forse qualcosa di diverso ma in ogni caso, i due si sono sempre confrontati anche se Giorgio ha trovato una accoglienza fredda quando è arrivato a casa della sua neo moglie. Si aspettava forse qualcosa di diverso e invece ad Adele sembra aver dato persino fastidio il dono che Badaracco le ha fatto, una bella pianta grassa.
Giorgio Badaracco e Adele Carlucci sono ancora una coppia?
Dunque, le prime puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2025 ci hanno raccontato di questa coppia che non ci è sembrata molto bilanciata. Adele in particolare ha mostrato qualche perplessità e alla fine entrambi hanno deciso di chiedere aiuto anche agli esperti per trovare la quadra. La convivenza non è iniziata nel migliore dei modi proprio perchè Adele, seppur interessata a questa conoscenza, vuole andare con i piedi di piombo . E anche per questo, quando Giorgio le ha chiesto se avesse voglia di conoscere la sua famiglia, ha risposto che pensa che sia ancora troppo presto per mettere in mezzo a questa relazione anche altre persone.
Adele si è particolarmente scaldata quando si è toccato il tema famiglia. Giorgio ha parlato dell’ossessione di molte coppie di avere un figlio. La parola ossessione non è piaciuta alla ragazza che sogna di diventare mamma. “Io penso che prima ci debba essere una famiglia, un padre e una madre che si amano” ha detto Giorgio mentre Adele, è convinta che vorrebbe un figlio anche se non incontrasse mai l’uomo giusto. La Carlucci sembra preoccupata per le parole un po’ superficiali che Giorgio usa.
Giorgio Badaracco e Adele Carlucci oggi: hanno divorziato?
Proprio durante la reunion, Giorgio e Adele hanno avuto modo di confrontarsi e forse la ragazza ha detto qualcosa che non aveva detto prima, parlando di quello che si aspettava dal matrimonio. Avrebbe voluto, trovandosi di fronte anche un uomo più grande, un di più e invece non lo ha trovato.
A giudicare dunque da quello che abbiamo visto nei primi episodi di Matrimonio a prima vista Italia 2025, ci viene da pensare che Giorgio Badaracco e Adele Carlucci, decideranno di non andare avanti e di divorziare ma questo ve lo potremo dire solo dopo l’ultimo episodio della stagione 11 del programma di Real Time.