Reality e Talent

Giovanni Calvario dopo L’amore è cieco travolto dagli insulti sui social: “Giorgia si è salvata”

Dopo la prima edizione de L'amore è cieco Italia, Giovanni Calvario è stato travolto da una valanga di insulti sui social

giovanni calvario l'amore è cieco

Guardando la prima edizione de L’amore è cieco Italia è apparso evidente che chi ha fatto i casting, non ha scelto solo “persone comuni” ma che nella lista di chi ha partecipato, ci fossero molti soggetti interessati al mondo dei social e non solo. Uno di questi è senza dubbio Giovanni Calvario un vero personaggio, forse uno dei personaggi più discussi di questa prima edizione de L’amore è cieco. Un “concorrente” abbastanza singolare, per movenze, look, intenti ma altrettanto facilmente sgamabile. Che per lui tutte le donne passate nelle capsule avessero lo stesso valore, era abbastanza evidente.

E in quel programma, se ne sono accorte tutte, forse l’unica a illudersi, come purtroppo spesso accade, di essere diversa e speciale, è stata Giorgia, che fino all’ultimo ha provato a dare una possibilità all’uomo con cui avrebbe voluto costruire una storia. Sia chiaro, la bella genetista ha le sue responsabilità, e non solo perchè le altre ragazze l’avevano avvisata ma perchè è stato evidente dal giorno 0, quello che era lo scopo di Giovanni Calvario: mettersi in mostra, come sta continuando a fare anche oggi dai social.

Giovanni Calvario dopo L’amore è cieco ironizza sugli insulti ricevuti

Ci sono state tante cose discutibili nell’atteggiamento di Giovanni Calvario, alcune meno gravi di altre. Ma c’è stato quel momento in cui ha iniziato a parlare dei figli, del fatto che una donna non posso lavorare perchè deve prendersi cura di loro, facendo anche capire che il suo lavoro, da uomo alfa, è necessariamente più importante di quello della sua compagna, che avrebbe dovuto aprire a Giorgia gli occhi. Lei lo sapeva benissimo, è chiaro, ma si è illusa, non si sa bene perchè, di avere accanto un uomo che la stesse rispettando, peccato che il Calvario intanto, stesse sentendo anche un’altra ragazza conosciuta nelle capsule, la stessa con cui ha avuto il barbaro coraggio di presentarsi nella serata della reunion.

Ora, gli insulti sui social non sono mai una cosa bella, ed è chiaro che ci si dovrebbe dare tutti una regolata quando si commenta un programma televisivo, soprattutto non conoscendo davvero le persone coinvolte, ma avendole viste solo con il filtro di uno schermo. Molte però delle cose che in tanti in queste ore stanno facendo notare al buon Giovanni Calvario, sono più che reali.

Per fortuna il nostro conte, va oltre tutto questo odio social, perchè lui ovviamente è superiore e sapeva benissimo che il personaggio che si era costruito, lo avrebbe reso simpatico come una forchetta nel brodo ( per citare uno dei commenti più simpatici letti sul suo account). E infatti di lui si sta parlando ancor di più di alcuni degli altro partecipanti de L’amore è cieco. Gli va dato atto di aver saputo usare il mezzo, peccato che dall’altra parte ci fosse una donna che avrebbe meritato di essere trattata di certo, con maggior rispetto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.