Inizia una nuova edizione del Grande Fratello ma chi sono i concorrenti che ce l’hanno fatta?
Che fine hanno fatto gli ex concorrenti del Grande Fratello? Chi di loro ha lasciato il segno e cosa hanno fatto dopo l'avventura nella casa?
Una nuova edizione del Grande Fratello sta per partire questa sera. Sono 14 le edizioni che Canale 5 ha visto in questi 15 anni di tv e di reality show. Una prima storica edizione quando ancora non si capiva bene la differenza tra euro e lira, quando si aveva la paura del millennium bag. Centinaia di concorrenti, di prove, di buste e di nomination…Ma quanti dei ragazzi entrati in casa e poi usciti hanno lasciato il segno? Si sa che il Grande Fratello un pò per tutti è stato un trampolino di lancio, una vetrina, o almeno avrebbe dovuto esserlo per i tanti che hanno provato a farsi notare. Ma in pochi hanno davvero trovato una strada verso la fama. Non parliamo infatti di chi si è realizzato in altri campi sia privatamente che nel mondo del lavoro ma di chi aspirava a un posto nel mondo dello spettacolo e poi non ce l’ha fatta…Ci sono però dei concorrenti che anche loro malgrado hanno poi trovato la strada per la fama.
Della serie che fine hanno fatto i concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello? Ricordiamo alcuni di loro…
Nella prima edizione Pietro Taricone fu uno dei personaggi più amati e a differenza di tutti i suoi compagni di viaggio decise, una volta fuori dalla casa, di non andare in tv. Si prese il suo tempo per studiare, per imparare fino a debuttare poi nel mondo del cinema. Purtroppo la sua vita è stata breve, è infatti morto mentre si dedicava a un suo hobby. Per tutti resterà il guerriero.

Alla sesta edizione del Grande Fratello partecipa Filippo Bisciglia che continua a bazzicare nel mondo della tv lo abbiamo visto alla conduzione di Temptation Island nelle ultime due edizioni.
Dalla casa del Grande Fratello ai salotti di Rai 1: Eleonora Daniele è diventata una delle conduttrici di punta dell’azienda di Viale Mazzini.

Melita Toniolo dal Grande Fratello 7 ai vari programmi Mediaset per tutti è la diavolita. Stessa sorte per Serena Garitta che ha preso parte a diversi programmi in onda su Italia 1 e Canale 5. Sempre in quel di Mediaset è rimasto Jonathan Kashanian che come saprete è uno dei pilastri di Verissimo ma non solo.
Che dire di Rocco Casalino che dopo esser stato conduttore, opinionista in tv oggi è uno dei principali esponenti del Movimento 5 stele e braccio destro di Beppe Grillo.Il ribelle Filippo Nardi che ha lasciato la casa del Gf è diventato poi una Iena ma da tempo non si vede in tv. E che dire di Raffaella Fico che entra nella casa dicendo di essere ancora vergine…Di strada ne ha fatta: oggi è una soubrette e ha una bellissima bambina, figlia del calciatore Mario Balotelli. Tanta strada ne hanno fatta anche Flavio Montrucchio e Laura Torrisi che sono due bravi attori per fiction e cinema italiano. Andrea Cerioli dopo il Grande Fratello ha cercato l’amore a Uomini e Donne e lo ha trovato come tronista, oggi è felice con la sua Valentina Rapisarda. Francesco Testi oggi amato attore di fiction come L’Onore e il Rispetto ha iniziato dal Grande Fratello anche se non tutti lo ricordano.
E secondo voi chi ha davvero lasciato il segno nella storia del Grande Fratello per quello che ha fatto poi fuori dalla casa?