Karen e Nicola un anno dopo il matrimonio: si sono lasciati ma lui ci spera ancora
Karen e Nicola non sono più marito e moglie dopo L'amore è cieco: ecco che cosa è successo un anno dopo
Che cosa è successo a Karen e Nicola dopo il matrimonio a L’amore è cieco? Lo scopriamo nel decimo episodio del reality di Netflix con una rivelazione forse inattesa. Fabio Caressa ha spiegato che alla fine, il matrimonio tra i due non è mai stato ufficializzato perchè mancavano dei documenti e quindi in realtà Karen e Nicola non sono mai stati marito e moglie. E a quanto pare tra i due le cose sin da subito sono andate male, anche se non abbiamo ben compreso i reali motivi che hanno portato la coppia a dirsi addio.
C’è stato un problema legato al denaro, come se Nicola pensasse che Karen da lui volesse solo soldi e posizione…Ci sono state delle parole poco carine che Nicola avrebbe detto alla donna tanto che dopo una lite, Karen ha deciso di non incontrarlo più. Nel corso del decimo episodio de L’amore è cieco, sono stati mandati in onda dei video nei quali Nicola continuava a dire di essere innamorato della sua mancata moglie. Le ha chiesto più volte di vedersi, di stare insieme, di trascorrere del tempo insieme ma lei ha sempre rifiutato e ha anche spiegato i motivi per cui lo ha fatto.
Karen e Nicola dopo il matrimonio è finita
“Lui mi ha sempre detto di vederci, mi chiamava ma non si è mai scusato, non mi ha mai detto che dovevamo vederci perchè gli era dispiaciuto quello che mi aveva detto o perchè si voleva scusare con me” ha detto Karen che ha parlato di un forte sentimento provato nei confronti di Nicola. Non nega di essersi innamorata di lui ma le cose oggi forse sono diverse. Per il milanese invece, il cuore batte ancora per Karen tanto che anche Fabio e Benedetta, hanno invitato la bella imprenditrice a ripensarci…
Per Karen però, alcune delle cose che Nicola le ha detto, sono davvero troppo gravi. E visto anche tutto quello che ha fatto, per ottenere il successo, per avere una posizione lavorativa importante, non può permettere che un uomo dica di lei determinate cose.
Rispondendo sui social alle domande di chi le chiede se rifarebbe questa esperienza, conferma comunque che non rinnega nulla anche perchè lei ha visto da subito in Nicola la sua prima scelta e si è innamorata. Fuori però le cose non sono andate come lei si aspettava. E a giudicare anche da quello che ha scritto nelle ultime ore, tra lei e Nicola non c’è stato un ritorno di fiamma. Ma attendiamo, magari dai social arriveranno nelle prossime ore anche delle sorprese sulle coppie protagoniste de L’amore è cieco…Mai dire mai.
Sicuramente Karen è stata molto apprezzata dal pubblico che ha seguito il reality, l’hanno trovata tutti molto sincera e onesta e anche pronta a innamorarsi e a mettersi in gioco. Meno apprezzamenti invece per Nicola…Ma si sa, non si può piacere a tutti!