L’Isola dei Famosi 2025 parte nel caos: due naufraghi spariti e prima grande lite in Palapa
La prima puntata de L'Isola dei Famosi 2025 augura le liti in palapa: è guerra fra Alessia Fabiani e Antonella Mosetti
La calma piatta a cui abbiamo potuto assistere nel corso della prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2025 è stata interrotta proprio sul finale. A pochi minuti dai saluti finali, infatti, la conduttrice Veronica Gentili si è affacciata in Palapa con un breve collegamento per cercare di comprendere come mai ben tre naufraghe stessero urlando fra di loro. Alessia Fabiani, Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti si stavano vicendevolmente accusando di aver commesso delle scorrettezze… e siamo solo al primo giorno di reality! Ma non è stato l’unico fuori programma per il programma di Canale Cinque: sempre nel corso di questa serata inaugurale, abbiamo scoperto che ben due concorrenti non potranno unirsi al gioco. Proviamo a fare un po’ di chiarezza e cerchiamo di capire cos’è successo nella puntata del 7 maggio 2025 de L’Isola dei Famosi.
L’Isola dei Famosi 2025 parte nel caos: è lite fra Alessia Fabiani, Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti
Dopo la lettura dei risultati delle nomination da parte di Veronica Gentili, in Palapa si è scatenata una guerra di rinfacci fra Alessia Fabiani, Antonella Mosetti e Patrizia Rossetti. La prima a muovere accuse è stata Mosetti che ha tacciato Fabiani di esser stata una voltagabbana in quanto non avrebbe preso le sue difese nei giochi in spiaggia: “Capisco che vuoi tornare in auge, però non usare noi… E con tutti i favori che ti facciamo!”. Fabiani ha assistito sbigottita alle affermazioni della naufraga seduta davanti a lei: “Nominaci, chissenefrega. […] Mi aspettavo che mi salvassi e invece non lo ha fatto. Il tempo dirà chi sei, cara Alessia. […] Tu comunque sei pazza! Non stai bene, E capisco che soffri un po’ però non posso farti passare queste cose. Quando eravamo in Italia faceva finta che le stessi simpatica!“. In realtà, sappiamo per cerco che Alessia Fabiani ha nominato un altro concorrente – Mario Adinolfi – e soprattutto non si è sentita in dovere di salvare Mosetti in quanto non sembra essere davvero in buoni rapporti: “Ma se da quando siamo arrivate qui, tu neanche mi hai più guardato! Non hai mai dormito con me!”.
Patrizia Rossetti prova a prendere le difese di Antonella Mosetti, ma per questo si vedrà arrivare contro Alessia Fabiani: “Ma Patrizia… Anche da te non me lo aspettavo che votassi me. Dici sempre che non avresti mai votato una donna. E invece...”. Rossetti ha replica: “Non ho detto questo. Ho detto che lo avrei fatto a meno che non mi fossi accorta di qualcuna che avesse fatto qualcosa di poco corretto. E tu l’hai fatto“. Antonella Mosetti si è infilata nella conversazione accusando Alessia Fabiani di “fare strategia“. Bella strategia litigare il primo giorno!
L’Isola dei Famosi 2025 parte nel caos: due naufraghi spariti nel nulla
Un altro piccolo mistero è stato quello che ha visto la sparizione di ben due naufraghi fra i venti annunciati nei giorni scorsi. Assente giustificato è stato Dino Giarrusso: l’ex europarlamentare ha accusato un problema di salute, a quanto pare non grave stando alle parole della conduttrice, che hanno costretto l’uomo a non poter sbarcare su Playa Uva. Sul suo conto verremo aggiornati nei prossimi giorni. Sulla modella Ibiza Altea, invece, non sapremo proprio più nulla. Annunciata nel cast dei concorrenti Giovani fino a poche ore prima dalla messa in onda, la ragazza è stata citata a fine puntate dall’inviato Pierpaolo Pretelli rivelando che non avrebbe fatto parte del cast senza rivelarne il motivo.