Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2025: tre concorrenti si ritirano in diretta, ecco chi sono e le motivazioni

Ben tre concorrenti si sono ritirati da L'Isola dei Famosi nel corso della puntata del 21 maggio 2025, ecco perché

l'isola dei famosi 2025 ritiro nunzio spadino

Nonostante il televoto era stato chiuso qualche giorno fa, nella puntata del 21 maggio de L’Isola dei Famosi 2025 c’è stata comunque una eliminazione. Anzi tre! È stato questo l’incredibile colpi di scena a cui il pubblico di Canale Cinque ha assistito nel corso della nuova puntata di prima serata del reality show condotto da Veronica Gentili. La prima naufraga ad annunciare il suo ritiro per cause di forza maggiore è stata la ex tennista Camila Giorgi. Inizialmente la concorrente non era apparsa assieme a tutti gli altri naufraghi e in seguito abbiamo scoperto il perché: poco prima che iniziasse la diretta, la 33enne ha ricevuto una spiacevole notizia riguardante i suoi genitori e si è precipitata nella redazione honduregna del programma per potersi mettere in contatto con i suoi familiari. Le notizie ricevute non sono state troppo rassicuranti e purtroppo Camila si è vista costretta a rassegnare le sue dimissioni dal reality show Mediaset.

Camila Giorgi si ritira da L’Isola dei Famosi 2025

È stata un’esperienza da fare. È stata abbastanza dura, ma sono felice di questo traguardo. È stato bello” ha spiegato in collegamento con la conduttrice Veronica Gentili. La conduttrice ha spiegato che il problema familiare è in realtà un problema di salute che coinvolge uno dei genitori della ragazza, che attualmente risiedono in Argentina. “Chi deve vincere L’Isola dei Famosi? La deve vincere Carly” ha aggiunto prima di lasciare per sempre il programma. Nel corso della trasmissione, altri due concorrenti hanno lasciato il reality e hanno deciso di farlo insieme: Spadino e Nunzio Stancampiano. Per loro, però, la motivazione non aveva nulla a che vedere con problemi medici o familiari; il loro addio è dovuto allo scarso livello di adattamento alle sfide proposte dalla trasmissione.

Nunzio e Spadino si ritirano da L’Isola dei Famosi 2025

Tutto nasce a seguito della prova leader settimanale, annullata per il gruppo dei Giovani. La decisione è stata presa dagli autori a causa di una spiacevole azione commessa da due della tribù opposta a quella dei Senatori. Veronica Gentili ha spiegato che un paio di giorni fa Nunzio e Spadino si sono recati nella zona regia del reality e hanno minacciato la produzione di farsi dare del cibo altrimenti si sarebbero ritirati immediatamente dal gioco. Spadino ha replicato di aver chiesto aiuto alla produzione in quanto, essendo stanco, voleva tornare a casa e nell’attesa di ricevere il via libera ha gentilmente chiesto un pasto per colmare la fame. Una infrazione del regolamento secondo la conduttrice ma Nunzio respinge l’accusa: “Io ora voglio tornare a casa perché qui non sono più me stesso […] Penso che sia arrivato il momento di prendermi cura di me stesso”.

Nonostante le insistenza di Simona Ventura, intervenuta a gamba tesa nella discussione, i due giovani non cambiano idea: non si trovano più bene nel reality e ribadiscono la loro volontà a voler tornare in Italia. In una sola sera, L’Isola dei Famosi ha perso ben tre concorrenti. Arriveranno nuove celebrità a rimpolpare il gruppo dei naufraghi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.