Lucrezia Lando furiosa dopo l’eliminazione di Lorenzo Tano
Durissime le parole di Lucrezia Lando contro alcuni concorrenti dell'Isola. La difesa è tutta per il suo fidanzato Lorenzo Tano
Lucrezia Lando è stata ospite delle prime due puntate dell’Isola dei famosi per sostenere il suo fidanzato Lorenzo Tano e pensava di poter dare forse un maggior supporto al giovane concorrente. E invece lunedì sera il pubblico ha deciso di eliminare il figlio di Rocco Siffredi. L’ex maestra di Ballando con le stelle non ha affatto apprezzato quello che è accaduto e a poche ore di distanza da quanto accaduto, ha avuto un lungo sfogo sui social, puntando anche il dito contro la produzione che avrebbe dovuto punire i naufraghi che hanno infranto il regolamento.
Non ha proprio gradito il fatto che il suo fidanzato sia stato eliminato, lo stesso Lorenzo Tano è apparso abbastanza incredulo quando la Gentili ha comunicato la decisione del pubblico. Forse, viste le edizioni del passato, ci si aspettava anche una “seconda spiaggia” ma invece per Tano, c’è solo il biglietto per il rientro in Italia.
Lucrezia Lando furiosa sui social in difesa di Lorenzo Tano
“Mi dispiace, ovviamente. Avrei voluto che la gente apprezzasse il carattere di Lory, la sua purezza, la sua vera essenza” – ha detto Lucrezia Lando in video pubblicato sui social – “Il fatto che non gli sia stato dato nemmeno il tempo di mostrarla mi dispiace tanto. Mi dispiace che i ragazzi non abbiano capito e percepito che forse quello più maturo del gruppo era proprio lui. Era lui la persona che poteva essere un leader, che poteva aiutare a creare conversazione senza urlare, senza fare scenate, senza mettersi uno contro l’altro. Ma, a quanto pare, non l’hanno capito. E come dice Lory, evidentemente, la maturità non c’è”.
Lucrezia Lando, che conosce molto bene i motivi per i quali il suo fidanzato ha deciso di partecipare al reality, spiega che Lorenzo avrebbe davvero voluto mettersi in gioco e farsi conoscere, oltre che affrontare tutte le difficoltà che l’Isola ti mette davanti: “E il fatto che l’abbiano buttato fuori così, senza neanche lasciarlo provare, mi fa rabbia. Perché in una settimana non si può fare niente: in una settimana appena ti conosci, inizi a parlare, a discutere“. La Lando si riferisce probabilmente anche al fatto che gli altri concorrenti hanno minacciato di abbandonare e sono stati coccolati, potendo poi restare mentre Tano è stato eliminato.
Non solo, Lucrezia Lando punta proprio il dito contro chi ha infranto il regolamento. Parlando del famoso accendino ritrovato sulla spiaggia, l’ex maestra di Ballando ha aggiunto: “dovevano essere eliminati solo per aver usato l’accendino: hai violato il regolamento? Sei fuori. Vuoi anche andartene? Ancora più fuori. Secondo me queste cose non andavano tralasciate. Questa è la mia opinione, ovviamente può essere condivisa o meno. Ma nonostante tutto, quei due sono ancora lì, belli, pacifici, dopo essersi pure riposati. Alzo le mani.”
Poi le parole di Lucrezia Lando per il suo fidanzato: “Mi dispiace, amore. Non vedo l’ora di vederti, anche solo sentirti. Spero che tu stia bene, e starò sveglia per parlarti il prima possibile. Ti amo tanto, amore mio. Sei il migliore di tutti. Avresti vinto tu l’Isola. Ma l’Isola la faremo insieme: andiamo a fare Laguna Blu, dove vuoi tu, quando vuoi tu“.