Reality e Talent

Marcella Bella canta in playback a Ballando e Scanu lancia una frecciata

Marcella Bella sulla pista di Sognando Ballando canta in playback e se ne accorgono tutti: la frecciata di Valerio Scanu

marcella bella playback sognando ballando

Non sappiamo se tutti gli artisti arrivati ieri sulla pista di Sognando Ballando con le stelle abbiano cantato in playback , ma sappiamo che Marcella Bella lo ha fatto, e anche malissimo. E pensare che c’è anche chi alla fine della sua esibizione ha parlato di un momento unico…Bhè forse unico per chi ha fatto diventare i video virali sui social, visto che la Bella ha dimenticato anche il microfono spostandosi da una parte all’altra. Che stesse cantando in playback era cosa evidente a tutti, se poi commetti errori così grossolani…

Ecco stentiamo a credere che Francesca Michielin si sia portata il pianoforte sul palco per fingere di cantare ma tutto potrebbe essere, la puntata di Domenica IN post Sanremo insegna. Poi c’è chi lo fa meglio e chi lo fa peggio. Ma visto che molto spesso, anche in occasione di quella puntata post festival, molti cantanti si sono lamentati di dover cantare sulla base, ci si aspetta che in occasioni diverse, lo facciano dal vivo ecco…

Marcella Bella e il playback: Scanu lancia una frecciata

Valerio Scanu, che a Ballando con le stelle è stato protagonista in passato, e ha anche avuto modo di esprimersi più volte su chi canta davvero e chi no, ieri sera su X, ha commentato quello che ha visto. Non sappiamo se si riferisse solo a Marcella Bella o anche ad altri ma ha sottolineato che la band di Paolo Belli, quella a cui sempre tutti, fanno migliaia di complimenti, canta sempre dal vivo. E i cantanti della band si esibiscono su brani di altri. Poi arrivano gli artisti con le loro canzoni e non lo fanno…

E questa volta siamo pienamente d’accordo con Valerio Scanu: se non ce la fai a cantare dal vivo e a fare un certo tipo di esibizione meglio non farla. Dubitiamo che ci fossero delle problematiche tecniche per le quali si è preferito optare per il playback ecco, anche se, come abbiamo detto all’inizio, tutto potrebbe essere. Certo ne risente lo spettacolo, perchè vedere una cantante che passa da una parte all’altra senza microfono e la sua voce resta la medesima, non è il massimo in quello che si definisce un super show.

Marcella Bella si sarà arrabbiata per quello che è successo sulla pista di Sognando Ballando con le stelle o lei che è forte, tosta e indipendente, se ne sarà fatta una ragione?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.