Reality e Talent

Matrimonio a prima vista Italia c’è una novità: arriva Giulia Davanzante

Nella prossima stagione di Matrimonio a prima vista Italia ci sarà una novità: ecco di che cosa si tratta

matrimonio a prima vista italia

Torna su Real Time uno degli esperimenti sociali più discussi e seguiti dal pubblico italiano: Matrimonio a Prima Vista Italia è pronto a inaugurare una nuova, emozionante stagione. Il format che mette al centro i sentimenti, le relazioni e il coraggio di amare al buio si arricchisce quest’anno di un’importante novità: l’arrivo della psicologa clinica Giulia Davanzante nel team degli esperti.

Matrimonio a prima vista Italia: c’è una novità

La nuova stagione del dating show – prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery – promette nuove emozioni, intrecci sorprendenti e, come sempre, tanti colpi di scena. A guidare le coppie in questo viaggio unico verso l’amore saranno tre figure professionali con competenze complementari. Accanto agli ormai noti Nada Loffredi, psicoterapeuta esperta in sessuologia clinica, e Andrea Favaretto, life coach e specialista in comunicazione, debutta Giulia Davanzante, con un approccio sistemico-relazionale focalizzato sull’analisi delle dinamiche di coppia, del linguaggio non verbale e dell’impatto dell’attaccamento sulla personalità.

Anche in questa edizione di Matrimonio a prima vista Italia, sei single – selezionati tra migliaia di candidati attraverso un accurato processo di matching fatto di test psicologici, interviste e prove attitudinali – si lanceranno in un’avventura estrema: sposare un perfetto sconosciuto, scelto dagli esperti, senza averlo mai incontrato prima del sì sull’altare. Cinque settimane per scoprire se l’amore può nascere davvero da un incontro al buio, affrontando gioie, difficoltà, incomprensioni e – per i più fortunati – una crescente complicità.

Durante il percorso, le coppie saranno seguite passo dopo passo dagli esperti, che li guideranno nella costruzione (o nella messa alla prova) del legame appena nato. Alla fine del viaggio, ciascuna coppia dovrà rispondere alla domanda più importante: proseguire la relazione da marito e moglie oppure separarsi per sempre?

La nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia sarà composta da 9 episodi da 60 minuti, disponibili in anteprima streaming su discovery+ con rilascio settimanale, e prossimamente in onda su Real Time. L’hashtag ufficiale per seguire e commentare il programma sui social è #MatrimonioAPrimaVista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.