Milly Carlucci ha pagato il cachet di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle?
Milly Carlucci avrebbe pagato di tasca sua il cachet di Barbara d'Urso pur di averla a Ballando con le stelle?
Il cast di Ballando con le stelle è quasi al completo, sono stati annunciati i nomi di tutte le concorrenti donna che scenderanno sulla pista del programma del sabato sera di Rai 1. E tra queste, c’è come tutti ormai sanno, anche Barbara d’Urso. Le indiscrezioni continuano a essere tante, c’è chi parla ad esempio della possibilità di vedere in gara per questi 20 anni del programma Paolo Belli, che avrebbe quindi un ruolo inedito. E c’è chi scrive anche di un possibile ritorno di Federica Pellegrini con un ruolo diverso da quello di ballerina, dopo l’esperienza dello scorso anno. E poi si discute anche in merito ai cachet dei protagonisti di Ballando con le stelle 2025.
Il cachet di Barbara d’Urso pagato da Milly Carlucci?
Nelle ultime settimane, si è molto parlato di quello che dovrebbe essere il guadagno di Barbara d’Urso. E sul sito Davidemaggio.it si legge qualcosa che lascia abbastanza stupiti. Secondo quanto viene riferito, la conduttrice potrebbe aver sborsato di tasca sua qualche soldino, pur di avere in pista la d’Urso. Ma è mai possibile? A quanto pare, secondo Davidemaggio.it, non sarebbe neppure la prima volta che succede una cosa simile.
“La premiata ditta Carlucci-De Andreis mette a segno sempre bei colpi per il cast di Ballando con le Stelle” – si legge sul sito – “Sarebbe interessante conoscere i cachet dei concorrenti della ventesima edizione. Perché il dubbio che la padrona di casa abbia dovuto mettere nuovamente mano al proprio portafoglio personale è forte. Stando a Repubblica, per la sola Barbara d’Urso si sarebbero sborsati 50-70.000 euro a puntata. Il problema è che a noi è arrivata la stessa indiscrezione che ci auguriamo non risponda al vero. A meno che non siano soldi di Patrizia Camilla, ça va sans dire“.
Dunque non sarebbe la prima volta, Milly Carlucci già in passato avrebbe avuto problemi di questo genere. E secondo voi, è possibile che una conduttrice, pur di avere nel suo programma, un vip, possa e debba spendere dei soldi? E in che modo poi li recupererebbe? Tutte voci al momento, vedremo se Milly Carlucci, che di solito è molto attenta a quello che si dice sul suo programma, deciderà di rispondere o meno.