Nicola Todde e Sara di Lernia sono rimasti insieme o hanno divorziato dopo Matrimonio a prima vista?
Nicola Todde e Sara di Lernia oggi: sono ancora sposati o hanno divorziato dopo Matrimonio a prima vista 2025?

Nicola Todde e Sara di Lernia sono partiti a mille dopo il matrimonio e dopo la luna di miele in Sardegna. Sembrano aver provato da subito un feeling perfetto e hanno parlato dall’inizio anche di sentimenti importanti. E allora, sono ancora una coppia dopo la scelta finale di Matrimonio a prima vista 2025? Nicola e Sara hanno condiviso tanto, lei ha anche confidato di una gravidanza interrotta in passato, spiegando che non si era sentita pronta, perchè la relazione che viveva non era quello che si aspettava.
Sara ha rivelato a Nicola che, seppur lo conosceva da poco tempo, con lui avrebbe pensato di poter fare un figlio e costruire una famiglia, parole che hanno molto commosso il suo neo marito e che in qualche modo, hanno anche facilitato i primi giorni di convivenza. Nicola è andato a trovato Sara e tra i due c’è stata la scintilla che si era accesa anche durante e dopo le nozze.
Nicola Todde e Sara di Lernia oggi: sono ancora sposati o hanno divorziato?
Per celebrare la loro unione, Nicola e Sara hanno deciso di fare qualcosa che fosse per sempre. E quindi hanno optato per un bel tatuaggio. Non bastano le fedi per celebrare questa unione e consacrare la coppia marito e moglie, i due hanno deciso di fare un tatuaggio e hanno scelto un’ancora, per parlare del loro amore. Qualcosa che a prescindere di come andrà, possa durare per sempre. In ogni caso, Nicola e Sara, sono convinti che il loro amore sia davvero forte e che gli esperti abbiano fatto un ottimo lavoro mettendoli insieme per questo matrimonio!
Nonostante tra Sara e Nicola proceda tutto a gonfie vele, gli esperti decidono comunque di avere un confronto con la coppia per cercare di capire che cosa possa migliorare. Entrambi al momento però sembrano trovarsi molto bene soprattutto perchè si dicono tutto quello che pensano senza filtri e dunque sembra che non si siano nascosti nulla. Per gli esperti però, questo modo di fare di entrambi, a lungo andare, potrebbe creare problemi.
Nicola Todde e Sara di Lernia oggi: cosa è successo alla scelta?
Sara ha spiegato di aver trovato forse per la prima volta nella sua vita un uomo diverso da quelli che ha incontrato nel passato. Si sente protetta e anche amata, si sente serena, non pensa di essere coinvolta in una storia a senso unico. Ma tutte queste cose belle, dureranno anche nelle settimane successive?
Nicola Todde e Sara di Lernia nella puntata di Matrimonio a prima vista 2025 dedicata alla reunion, sono sembrati molto affiatati e forse si può parlare per loro anche di amore, a differenza delle altre coppie…Questo sentimento resisterà fino alla fine? Vi potremo svelare se i due sono ancora sposati oppure no, solo dopo aver visto l’ultima puntata di questa undicesima stagione del programma di Real Time.