Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli e la battuta di Milly Carlucci Barbie che non tutti hanno capito

Selvaggia Lucarelli fa una battuta su Milly Carlucci che non tutti comprendo da Ballando con le stelle

selvaggia lucarelli milly carlucci

Sabato 11 ottobre Ballando con le Stelle è tornato su Rai 1 con una puntata ricca di ironia e momenti esilaranti. Milly Carlucci, per l’occasione, ha scelto un look rosa Barbie che non è passato inosservato. “Stasera sono abbagliato dal tuo look, un po’ Barbie”, ha commentato Alberto Matano. La conduttrice ha risposto con ironia: “Sono la nonna di Barbie, bisogna considerare anche l’età”. Carolyn Smith ha rincarato la dose: “Devo chiamarti Milly o Barbie?”.

Milly Carlucci sceglie sempre di look molto particolari ma con questo fucsia, ha lasciato davvero tutti senza parole e di questo paragone con Barbie, si è parlato anche dopo nel corso della puntata.

Milly Carlucci e la battuta di Selvaggia Lucarelli compresa da pochi

Ma la battuta più tagliente è arrivata da Selvaggia Lucarelli. Dopo l’esibizione di Fabio Fognini e Giada Lini, la giurata ha scherzato con il tennista: “Sento che sta nascendo qualcosa tra me e Fognini. Tu vuoi essere un po’ trattato male”. La scrittrice ha fatto notare che nelle prime due puntate non è stata molto generosa con il tennista ma che adesso è tempo di dare un po’ di carota, come si suol dire, un po’ bastone un po’ carota… Poi, mentre Milly cercava di passare la parola a Mariotto, Selvaggia l’ha interrotta: “Non ho finito, scusa Milly. Sei proprio Barbie, sotto quel vestito non c’è niente”. Ovviamente i toni erano ironici…

La conduttrice, divertita, ha replicato: “Un cuore di paglia”. Ma Lucarelli ha affondato il colpo: “Sospettavo che non ci fossero organi riproduttivi”. Uno scambio che ha fatto ridere tutto lo studio e confermato la complicità ironica tra le due. Una battuta che però non tutti hanno compreso, ovviamente Selvaggia Lucarelli in riferimento al paragone tra Milly e Barbie, ha ricordato che appunto, proprio come nella bambola della Mattel che non ha organi, così anche Milly Carlucci versione Barbie, non ne ha…

Alla fine, Selvaggia ha premiato Fognini per i progressi in pista con un sorprendente otto, lasciando il pubblico tra le risate e l’incredulità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.