Reality e Talent

Tale e Quale Show 2025: ecco chi è il vincitore del talent di Carlo Conti, la classifica finale

Scopriamo la classifica finale e il vincitore di Tale e Quale Show 2025, il talent show canoro di Carlo Conti

tale e quale show 2025 vincitore

Dopo sette settimane, Tale e Quale Show 2025 è giunto al termine questa sera 7 novembre con le ultime dieci esibizioni, le ultime votazioni e l’assegnazione di alcuni voti extra nella speranza di ribaltare una classifica che era già scritta da tempo. I concorrenti Carmen Di Pietro, Le Donatella, Antonella Fiordelisi, Pamela Petrarolo, Maryna, Samuele Cavallo, Flavio Insinna con Gabriele Cirilli, Tony Maiello, Peppe Quintale e Gianni Ippoliti sono tornati in scena per l’ultima volta, alcuni per prendersi gli ultimi applausi e altri per cercare di raccogliere gli ultimi fondamentali voti per scalare la classifica finale che ha poi eletto il vincitore di questa quindicesima edizione del programma di Rai Uno. Andiamo a scoprire i punteggi raccolti e dunque quale concorrente vip è stato eletto campione di Tale e Quale Show 2025.

Tale e Quale Show 2025: la classifica finale del 7 novembre

Sommando tutti i punti raccolti nelle sei passate puntate e i vari punti bonus assegnati nella serata conclusiva da giudici e coach, la classifica definitiva di Tale e Quale Show 2025 è stata la seguente: decima ed ultima classificata Carmen Di Pietro con 171 punti; nono posto per Gianni Ippoliti con 233 punti; ottave le Donatella con 309 punti; settimo Peppe Quintale con 330 punti; sesta classificata Maryna con 331 punti; quinta Antonella Fiordelisi che nonostante le continue stonature ha raccolto incredibilmente 332 punti. Ma la classifica continua….

Tale e Quale Show 2025: il vincitore è…

Ad un passo dal podio il duo composto da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli con 356 punti. Sul podio: terza classificata Pamela Petrarolo con 367 punti; secondo posto per Samuele Cavallo con 369 punti. Vincitore dell’edizione 2025 di Tale e Quale Show è Tony Maiello con un totale di 390 punti. A dare lo sprint finale verso la vittoria è stato soprattutto questa ultima puntata dove tutti e cinque i giudici – persino i due giudici ospiti Orietta Berti e Nicola Savino – hanno messo il cantante di Castellamare di Stabia al primo posto.

Ancora vestito da Gigi D’Alessio – l’interpretazione portata in scena in questa finale -, Tony Maiello ha ringraziato il pubblico attraverso un video pubblicato sui profili social della trasmissione di Rai Uno: “Cosa posso dirvi? Io non mi aspettavo nulla di tutto questo. Grazie a tutti. Grazie a tutte le persone… i tecnici, lo staff, grazie a tutti gli autori. E ai concorrenti! È stata una esprienza fantastica. Oltre a questo, porto come trofeo a casa veramente una esperienza fantastica. Grazie“. Come già comunicato, non ci sarà alcun torneo dei campioni di Tale e Quale Show quest’anno. Dal prossimo venerdì 14 novembre, infatti, sarà in onda la nuova edizione di The Voice Senior con Antonella Clerici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.