Reality e Talent

Temptation Island 2025: nella quarta puntata la rabbia di Antonio su Valentina

Nella quarta puntata di Temptaton Island 2025, scopriremo meglio le coppie rimaste nei villaggi a partire da Antonio e Valentina

temptation island 2025 antonio

Dopo tre puntate di Temptation Island 2025 condite da appena un solo falò di confronto giunto alla sua conclusione, la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia tornerà eccezionalmente in onda il prossimo mercoledì 23 luglio 2025 con la quarta puntata. Nel nuovo episodio assisteremo all’evoluzione dei rapporti dei fidanzati e delle fidanzata con i single presenti nei due rispettivi villaggi e alle reazioni che avranno davanti ai nuovi ed inevitabili filmati che gli verranno recapitati prima al capanno e in seguito al falò. Alcune coppie sono oramai sul piede di guerra e ad un passo dal falò di confronto anticipato mentre altri sono ancora alla ricerca di un appiglio per capire se la loro relazione è davvero ad un punto di svolta. Scopriamo le prime anticipazioni sul prossimo appuntamento.

Temptation Island 2025: nella quarta puntata la rabbia di Antonio

Nel breve filmato di anticipazioni apparso a fine dell’episodio trasmesso questa sera, Filippo Bisciglia svela qualcosa rispetto a cosa vedremo nella quarta puntata: “Nel prossimo appuntamento continueremo a seguire da vicino il viaggio nei sentimenti delle nostre coppie. E per una di loro si accenderà il falò di confronto. Fra dubbi, scoperte e delusioni, anche un’altra coppia vedrà precipitare gli eventi inesorabilmente.“, All’atto pratico, il conduttore non ci fornisce grosse informazioni se non l’evidente presenza di un falò di confronto per una delle sei coppie rimaste nei villaggio del Calalandrusa Beach Resort di Guardavalle. Fra coloro che sono sulla rampa di lancio c’è certamente Antonio che – dopo aver visto la fidanzata Valentina fare una esterna in barca, con nuotate e regali – non ci ha visto più dalla rabbia ed ha invocato più volte il falò di confronto a suon di urla ed epiteti poco educati. Occhi puntati anche sulle restanti coppie: Maria Concetta e Angelo, Simone e Sonia B, Denise e Marco, Lucia e Rosario, la frequentatrice di parcheggi Sarah e Valerio.

Temptation Island 2025: dove guardare la quarta puntata

Vi ricordiamo che potete seguire la quarta puntata di Temptation Island 2025 in maniera ufficiale sintonizzandovi in tv sulla diretta di Canale Cinque il prossimo mercoledì 23 luglio a partire dalle ore 21:35. Anche la piattaforma Mediaset Infinity trasmetterà la diretta streaming di Canale Cinque. Il programma sarà poi “spillolato” in varie clip riassuntive visibili su sito WittyTV (i video non sono disponibili sulla piattaforma di Mediaset a causa di policy interne all’azienda). L’hashtag ufficiale con cui discutere in diretta del programma sulle piattaforme social è #TemptationIsland.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.