Tra Davide e Ludovica il finale che tutti ci aspettavamo a L’amore è cieco
Davide ha detto no a Ludovica lasciando tutti senza parole: ecco che cosa è successo tra i due nel nono episodio de L'amore è cieco
Vi ha stupito quello che è successo nella nona puntata de L’amore è cieco tra Ludovica e Davide? Che tra i due sarebbe finita in questo modo sembrava abbastanza evidente, un po’ come è stato evidente che Davide abbia fatto un percorso abbastanza subdolo, abbastanza vendicativo nei confronti di Ludovica che ci ha messo invece tutto l’impegno di questo mondo. Per la ragazza casertana adottata da Milano, Davide forse è stata una scelta sofferta, visto quello che aveva costruito con Nicola, ma lo ha scelto. E se nelel capsule non è forse stata limpida, fuori si è comportata nel migliore dei modi, cercando di costruire qualcosa.
Certo, anche Ludovica da persona intelligente qual è, ha sicuramente compreso che Davide non si stava lasciando andare in tutto e per tutto, per poi potersi giustificare di fronte a un no, il giorno del matrimonio. Anche la decisione di non voler fare l’amore ne è la dimostrazione. L’imprenditore si è trincerato dietro allo stress ma in realtà, è evidente, che ci fosse altro a frenarlo. Forse quello che è successo nelle capsule, o forse una attrazione fisica verso Ludovica che non è mai scattata. Anche la ragazza all’inizio aveva bocciato Davide, almeno dal punto di vista fisico, per poi apprezzare il suo fidanzato.
Davide e Ludovica: finisce malissimo a L’amore è cieco
Quello che ha stupito poi tutti è stato anche il discorso che Davide ha fatto all’altare, il giorno del matrimonio. Pochissime parole per dire che il suo cuore non se la sente di continuare. Ludovica invece aveva spiegato che ci sarebbero stati tanti motivi per dire di no ma che alla fine “nonostante tutti i nonostante” lei aveva deciso di provarci. La sposina c’è rimasta malissimo perchè si aspettava qualcosa di diverso. Davide invece, rimasto da solo, ha spiegato la sua scelta: le liti che ci sono state tra loro, hanno dimostrato che non c’era compatibilità.
“Non possiamo farci una colpa se non siamo fatti per stare insieme” ha detto Davide. E onestamente, che stesse covando questa risposta da dare davanti a tutti, era abbastanza evidente, almeno a chi stava guardando da fuori il percorso della coppia.
I due poi si sono confrontati anche perchè Ludovica ha cercato di capire che cosa non ha funzionato tra di loro, a quanto pare, non si aspettava il no da parte di Davide. “Non sei la donna con cui penso di poter costruire qualcosa, non sei una donna che mi tiene testa” ha detto Davide per spiegare quello che prova e ha provato.
E’ andata invece in modo del tutto diverso tra Karen e Nicola che hanno deciso di sposarsi, anche se non sappiamo se a oggi, mesi dopo il giorno del matrimonio, i due siano o non siano ancora sposati. Insomma per una coppia che si dice addio, un’altra invece sembra godersi un giorno speciale. Non ci resta adesso che attendere le spiegazioni di Davide o di Ludovica sui social, anche per capire che cosa è successo dopo tra i due.