Gossip e TV

Si può fare questa sera al posto di Affari Tuoi

Che fine ha fatto Affari Tuoi? Niente paura, il 28 aprile 2014 in via del tutto eccezionale vedremo un'anteprima di Si può fare il nuovo programma di Carlo Conti in onda poi al venerdì sera in prima serata

Niente paura. E’ tutto nella norma e succederà solo per questa sera. Se avete sintonizzato il vostro televisore su Rai 1 ma non avete visto il bel faccione di Flavio Insinna e tutti i suoi pacchi state tranquilli. Rai 1 ha deciso di variare solo per il 28 aprile 2014 il palinsesto della fascia access prime time rinunciando al gioco più seguito di questo orario. Arriva infatti, ma solo per oggi. Si può fare per una speciale anteprima. Vedremo quindi oggi Carlo Conti e il cast del nuovo programma di Rai 1 in partenza in prime time. Queste sera quindi niente Affari tuoi che torna regolarmente domani sera con una nuova frizzante puntata.


Il cast di Si può fare

Non vi abbiamo ancora parlato del cast del programma di Rai 1 allora vi diciamo che è arrivato il momento di farlo. Ecco chi ci sarà.
Il cast sarà composto da Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Friscia, Vanessa Hessler, Andrea Lo Cicero, Luca Marin, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Catherine Spaak e Karin Proia. E per ogni programma di questo genere che si rispetti non può mancare la giuria che è formata da: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

Questa sera nell’anteprima che andrà in onda subito dopo il Tg1 i protagonisti di Si può fare sveleranno quelle che saranno le discipline con le quali sceglieranno di cimentarsi.

Vi ricordiamo che al timone del nuovo programma Rai troviamo Carlo Conti. Non ci resta quindi che seguire lo show questa sera e subito dopo il film in prima visione La tempesta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.