Soap Opera

Alisa-Segui il tuo cuore anticipazioni, arriva Hanna per la seconda stagione

Alisa- Segui il tuo cuore va in vacanza! Ci sarà la prossiam stagione? Questa la domanda che molti telespettatori si fanno. la nostre anticipazioni di oggi quindi in realtà non riguardano Alisa ma la seconda stagione e quindi una nuova protagonista. Cari appassionati della soap, la vostra amata Alisa non ci sarà nella seconda serie. […]


Alisa- Segui il tuo cuore va in vacanza! Ci sarà la prossiam stagione? Questa la domanda che molti telespettatori si fanno. la nostre anticipazioni di oggi quindi in realtà non riguardano Alisa ma la seconda stagione e quindi una nuova protagonista. Cari appassionati della soap, la vostra amata Alisa non ci sarà nella seconda serie. In realtà infatti gli autori della soap tedesca hanno pensato che ci debba essere la parte “Segui il tuo cuore…” ma che la protagonista può variare. Una bella strategia per dare longevità alla soap. Così nella seconda stagione non ci sarà Alisa ma Hanna che abbiamo già conosciuto nelle ultime settimane. Alisa si è sposata con Cristian dopo tanto patire e ha vissuto il suo incredibile matrimonio da favola. L’ultima puntata di Alisa andata in onda venerd’ 3 giugno su La5 si è conclusa  proprio con le nozze e con la fuga d’amore per la luna di miele in Canada. Cosa succederà quindi nella seconda stagione che sarà Hanna- Segui il tuo cuore?

Hanna- Segui il tuo cuore anticipazioni: è lei la nuova protagonista

Come vi abbiamo già anticipato la bella Alisa ci lascia dopo aver sposato il suo Cristian. Aspetta da lui un bambino e insieme sono pronti per una vita da sposati. Se mai Mediaset decidesse di mandare in onda il sequel dovremo imparare ad affezionarci ad Hanna la nuova protagonista.

Hanna è una cuoca dalla grandi doti che ha però una vita difficile: le amiche non le mancano ma gli ostacoli da superare sono davvero tanti. In più strada facendo perderà delle persone a lei molto care.

Il protagonista maschile sarà Maxmillian cugino di Cristian. Non mancheranno i trinagoli amorosi: il principale sarà quello tra Hanna, la protagonista, la sua amica Alexandra e  Maxmillian. Possiamo già anticiparvi che anche questa seconda stagione avrà un lieto fine!

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni sperando di potervi dire se Mediaset ha deciso di continuare con Hanna- Segui il tuo cuore…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.