Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata oggi, 13 giugno: Ridge lascerà Brooke?

Nelle ultime puntate di Beautiful il periodo non sembra essere dei migliori per la splendida Brooke Logan. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi, 13 giugno 2011, di Beautiful.  Dopo lo strano incidente di percorso  che ha visto Brooke cedere alla passione con l’uomo sbagliato, ovvero il fidanzato della giovane Hope, per la moglie […]


Nelle ultime puntate di Beautiful il periodo non sembra essere dei migliori per la splendida Brooke Logan. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi, 13 giugno 2011, di Beautiful.

 Dopo lo strano incidente di percorso  che ha visto Brooke cedere alla passione con l’uomo sbagliato, ovvero il fidanzato della giovane Hope, per la moglie di Ridge si prospettano tempi davvero duri, ma il più affascinante dei Forrester non ha alcuna intenzione di mettere in pericolo il suo rapporto con lei.

A differenza di quanto accaduto in Beautiful nel passato, Ridge questa volta ha subito compreso e giustificato la moglie, per lui non c’è stato nessun tradimento, nessuna leggerezza. Di parere contrario sono di sicuro tutte le altre donne della famiglia, prima tra tutti Stephanie.

La caduta di Stephanie nella scorsa puntata spinge la donna ad accusare Brooke di essere la responsabile. Stephanie chiama i soccorsi e in ospedale continua le sue accuse nei confronti di Brooke. Anche a Ridge conferma che sua moglie ha voluto farle del male intenzionalmente, cerca di spiegargli per l’ennesima volta i motivi e il perché lei non sia la donna che crede, ma il figlio sa che sta mentendo.

Nel frattempo il tormento di Bridget aumenta e il suo desiderio di ritornare con Nick la spinge da lui, ma purtroppo per lei lo scopre in compagnia di Agnes…

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful tra le coppie che da anni seguiamo con passione? Seguiteci e lo scoprirete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata oggi, 13 giugno: Ridge lascerà Brooke?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.