Soap Opera

Beautiful anticipazioni prossime puntate: Hope ha una strana idea

Beautiful promette per le prossime puntate nuovi colpi di scena, ma le anticipazioni nel frattempo prevedono il complicarsi di situazioni già difficili. Alcune delle protagoniste femminili di Beautiful stanno vivendo davvero momenti assurdi, sono Brooke Logan e le sue adorate figlie, Hope e Bridget, e tutto sembra destinato a complicarsi maggiormente. Vediamo insieme le anticipazioni […]


Beautiful promette per le prossime puntate nuovi colpi di scena, ma le anticipazioni nel frattempo prevedono il complicarsi di situazioni già difficili. Alcune delle protagoniste femminili di Beautiful stanno vivendo davvero momenti assurdi, sono Brooke Logan e le sue adorate figlie, Hope e Bridget, e tutto sembra destinato a complicarsi maggiormente.

Vediamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful fino al 17 giugno. Mentre Stephanie cerca di fare del tutto per far ricadere la colpa su Brooke, non solo per quanto accaduto con Oliver ma anche per il suo incidente, Ridge difende sua moglie.

Bridget, intenzionata a riconquistare Nick, capisce che tra lui e Aggie c’è qualcosa in più di una semplice amicizia e disperata torna a casa. Così lei, Jackie e Owen decidono che saranno loro, insieme, ad occuparsi del piccolo che sta per nascere.

Il dubbio che lo scandalo che riguarda Brook e Oliver provenga da un video inserito nel computer di Steffy diventa realtà, la ragazza chiede aiuto a Liam.

La giovane Hope è da sola nella dependance di Stephanie, non ha intenzione di perdonare né sua madre né Oliver.

Brooke è sotto pressione, Taylor, Stephanie e Steffy non ammettono che lei possa uscire indenne da quanto accaduto, discutono animatamente con lei, poi Logan abbandona il campo.

Hope ha una strana idea, è decisa a ricostruire la scena di quella famosa sera alla festa. Chiede ad Oliver di raggiungerla nel salone di villa Forrester mentre riproduce la stessa atmosfera. Vuole conoscere tutti i dettagli di quanto accaduto e chiede ad Oliver di indossare la maschera.

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.